Mercoledì 24 Aprile 2024

Manfredonia C5: Robin Armandt è il nuovo portiere sipontino

0 0

La Asd Manfredonia C5 ha stretto un accordo di collaborazione con il portiere della Nazionale Svedese Robin Armandt.

Il portiere, stella della Nazionale e del Malmo city, sarà a Manfredonia a fine Dicembre ed esordirà già alla ripresa del campionato il 3 Gennaio contro l’Alma Salerno.

Grandissimo colpo di mercato, Robin arriva a Manfredonia con tanta voglia di far bene: “Sono contento, per me è un’opportunità enorme, questo significa che il lavoro fatto fin qui con il Malmo e con la Nazionale ha dato i suoi frutti. Quando mi è stata data la possibilità di venire in Italia non ci ho pensato su due volte ed ho accettato. Arrivo a Manfredonia con tanta fiducia, in una società ed una squadra che è nel Futsal Nazionale ormai da più di dieci anni, ma soprattutto con grandi ambizioni di crescita. Io porterò sicuramente la mia esperienza, anche quella maturata a livello internazionale. Giocare con la Nazionale, infatti, mi ha permesso di crescere notevolmente grazie alla possibilità di affrontare e misurarmi con grandi campioni del calcio a 5. Non vedo l’ora di arrivare e cominciare a giocare con i nuovi colori.”

Robin Armandt arriverà a Manfredonia insieme al connazionale Kristian Legiec dopo aver giocato il 7 e l’8 Gennaio le due gare di qualificazione agli europei con la Nazionale Svedese. Entrambi saranno pronti a disputare la seconda gara di campionato nella difficile trasferta di Barletta. La società Asd Manfredonia C5, nelle vesti del Presidente Matteo Pacilli, ringrazia ancora una volta Pietro Ferrante che, dopo la lunga trattativa in estate per l’arrivo di Legiec, porta in terra sipontina un’altra stella del futsal svedese, Robin Armandt.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5 – Michela Quitadamo

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com