Venerdì 26 Aprile 2024

“Giocattoli in Movimento”, evento natalizio del M5S Manfredonia

0 1

Dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia, in prossimità del Natale e del nostro Brindisi di auguri, i ragazzi del Movimento 5 Stelle organizzeranno l’evento “Giocattoli in Movimento”.

Il 21 dicembre, il MOVIMENTO 5 STELLE si riunirà in Via delle Cisterne 12 e tutti i cittadini potranno partecipare a questa splendida iniziativa.

I nostri cari bambini e le loro rispettive famiglie potranno vivere questo momento di socializzazione che pone al centro i temi del riuso e della condivisione. Difatti, tutte le famiglie potranno portare, nella nostra sede, due o più giocattoli per donarli o scambiarli con i giochi donati da altre famiglie.

I giocattoli che resteranno al termine dell’iniziativa saranno devoluti ai reparti di pediatria degli ospedali o a case famiglia, al fine di permettere ai meno fortunati di ricevere questo gesto d’affetto durante il periodo natalizio.

Con Giocattoli in Movimento le festività, troppo spesso sinonimo di consumo in eccesso, assumono un significato di sostenibilità, sia dal punto di vista ambientale sia dal punto di vista umano.

Coglieremo l’occasione per augurarci buone feste e brindare insieme.

Ti aspettiamo per “Giocattoli in Movimento” il 21 dicembre.

Insieme renderemo la festa del Santo Natale un momento di gioia per tutti!

 

M5S Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com