Venerdì 26 Aprile 2024

A.S.D. FUTSAL DONIA : Arriva il Vigor Barletta

0 0
Se l’Epifania tutte le feste porta via e riproietta, volente o nolente, nella normale routine quotidiana, anche in casa Futsal Donia è tempo di tornare a fare sul serio e rituffarsi a pieno regime nel lavoro di preparazione alla prossima sfida del campionato di serie C2.
Ad onor del vero la formazione di mister Portovenero non ha mai interrotto il lavoro e gli allenamenti durante le festività natalizie, anzi i calcettisti hanno seguito con disciplina tutte le sessioni tecnico-tattiche con l’allenatore e il richiamo di preparazione sotto l’attenta supervisione di Rino Maccione. Tutto pronto, dunque, per il prossimo match casalingo valevole per la decima giornata del girone A.
A far visita ai sipontini c’è il Vigor Barletta, squadra che fa della corsa e potenza fisica i suoi punti di forza. Non ingannino i 5 punti in classifica della formazione barlettana, ogni partita è una storia a sé stante e i Sipontini lo sanno benissimo. Nulla dovrà essere lasciato al caso, impegno e concentrazione sono le parole d’ordine. Dopo la scia di risultati positivi, il Futsal Donia viaggia a vele spiegate verso le prime posizioni. A quota punti 16, solo 2 lunghezze separano i biancocelesti dalla terza posizione occupata dal Tiki Taka San Severo.
La squadra del duo Di Candia – Esposto, oltre agli impegni di campionato, è ancora in corsa nell’importante competizione di Coppa Puglia. Martedì sera, alle ore 20, si disputerà infatti al PalaScaloria la semifinale d’andata contro l’Altamura. Superare questo ulteriore passaggio di turno vorrebbe dire centrare un obiettivo impensabile ad inizio stagione e candidarsi ufficialmente alla vittoria finale, un vero e proprio traguardo storico per una matricola.
Due partite importanti attendono dunque, nel giro di pochissimi giorni, capitan Orbelli e compagni. Sarà necessario tutto il calore del pubblico sipontino, che mai ha fatto mancare il suo sostegno in questo primo squarcio di stagione firmato Futsal Donia.
Appuntamento a sabato 9 Gennaio, ore 16 al Palascaloria per il match Futsal Donia – Vigor Barletta, e martedì ore 20, stessa location, per la semifinale di Coppa Puglia. Non Mancate.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com