Sabato 27 Aprile 2024

Discarica permanente

0 0

Foto della settimana
di Luigi Di Bari

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
Discarica permanente

Luogo della foto:
Manfredonia, recinto Ospedale San Camillo de Lellis

Descrizione:

Questa immondizia, resti di alberi potati e altri rifiuti sono depositate all’interno del recinto dell’ospedale da mesi. A chi tocca ritirarli? Cosa aspettano?

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • quante baggianate scrivete..ogni cosa poi le collegate alle primarie…da VOI perse…e basta….avete perso le primarie ..”ce dovete sta’”…per il resto adesso anche se lo stormo di uccelli di passaggio caga un po’ di piu’ del normale ..si da colpe al Sindaco..!!!Ci sta un anomalia nella foto??alberi tagliati e lasciati per terra??ci sara’ un responsabile di questa azione??qualcuno a cui e’ stato delegato il compito di potare gli alberi e pulire??sicuramente non e’ il Sindaco,quindi siuramente un colpevole ci sta…ma non e’ il Sindaco…siamo d’accordi??ad ognuno le sue colpe,sarebbe il caso che ognuno nel nostro piccolo,facessimo quanto ci compete e ci assumessimo le proprie responsabilita’…alzare il dito contro e’ la cosa pu’ facile da fare…ma ogni tanto una guardata nello specchio non fa male…

    Baggianate a gogo...dopo primarie perse 12/01/2015 16:17 Rispondi
  • Non è la prima volta. La storia si ripete. Quello che è grave è l’ indifferenza dei Responsabili di fronte a fenomeni del genere. Anni fa si ebbe addirittura un principio di incendio per dei cartoni ammassati che nessuno portava via.
    Almeno i Sindacati, dico i Sindacati, si facciano sentire!!!!!!

    Futuromigliore 11/01/2015 7:48 Rispondi
  • Il bello è cominciato… Questo è il mio parere modesto. Buona serata

    Cittadino 10/01/2015 18:00 Rispondi
    • e infatti è proprio modesto…

      cittadina 12/01/2015 2:56 Rispondi
  • Il nostro caro Sindaco ha detto “adesso viene il bello”
    Bla Bla Bla

    Antonio Matteo 10/01/2015 13:19 Rispondi
  • Tocca al Pinocchio che avete votato e che tra le tante promesse fatte e che puntualmente non mantiene aveva proclamato tolleranza zero contro l’abbandono dei rifiuti. Portiamo lui alla discarica!!!

    Gaetano Prencipe 10/01/2015 10:35 Rispondi
  • I soggetti coinvolti sono in attesa di reinventarsi il proprio ruolo…. e competenze…. e intanto la monnezza … cresce e putrifica…. in un luogo che dovrebbe garantire il massimo dell’igiene…. che dire è triste vedere ed apprendere ciò….

    semprevigile 10/01/2015 10:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com