Venerdì 26 Aprile 2024

Gargano, G. Gatta: "Escluso da aiuti europei e ora Imu agricola? Territorio tradito"

0 0

“Abbiamo subito una catastrofe naturale senza precedenti, abbiamo assistito alla passerella di Renzi e Vendola senza risultati, siamo stati esclusi dal governo nazionale dalla lista per gli aiuti europei per i territori alluvionati. Ed ora, dobbiamo anche pagare l’Imu agricola, dopo i danni incalcolabili provocati dal maltempo. La politica è fare cose utili per ilbene della collettività. Se questo è ancora vero per alcuni, è un dogma seppellito dai governi nazionale e pugliese, che hanno deciso di piegare la Capitanata”. Lo dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“Solo due giorni fa –aggiunge- abbiamo ‘scoperto’ che il governo non ha inserito il nostro territorio tra quelli a cui distribuire gli aiuti del Fondo europeo. Eppure, l’alluvione del Gargano è stata violenta quanto quella in Liguria, ma per qualcuno il nostro territorio non è sulla cartina. Ed ora, il pagamento dell’Imu è uno schiaffo insopportabile. Chiediamo al governo pugliese di svegliarsi, di uscire da questo torpore e di puntare i piedi con orgoglio davanti al governo Renzi. Altrimenti -conclude Gatta- saremo stati traditi due volte”.

Articolo presente in:
News
  • Ma che parli a fare… E’ inutile che tu scriva questi articoli, ormai a Roma fate tutto insieme a Renzi, se volevi fare qualcosa sul serio saresti dovuto intervenire prima e direttamente sui tuoi referenti nazionali. Chudere la stalla quando i buoi sono già fuggiti non serve a niente. Basta con questi interventi con i quali si fa a gara a chi scarica prima responsabiltà sugli altri. Se vuoi fare realmente qualcosa, mettiti alla testa di un corteo e vai a protestare direttamente a Roma.

    Pasquale 22/01/2015 15:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com