Giovedì 25 Aprile 2024

Stefano Foglia nuovo Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Foro di Foggia

0 0

Le congratulazioni del sindaco Angelo Riccardi per lo straordinario successo conseguito e gli auguri per l’incarico che si appresta a ricoprire.

L’avv. Stefano Pio Foglia, nostro concittadino, sarà, dopo la straordinaria affermazione della sua lista ’Avvocatura futura’ il nuovo Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati del Foro di Foggia.

È una bella notizia per lui, che vede riconosciuta pubblicamente la sua professionalità e le sue singolari doti umane, e per la città di Manfredonia, che vede un nostro concittadino al vertice di una categoria importante e numerosa, già rappresentata, al massimo livello provinciale dall’indimenticato avv. Berardino Tizzani, altro illustre sipontino, stimato e apprezzato presidente per moltissimi anni.

Credo che l’avv. Foglia, amico e grande estimatore di Tizzani, saprà farsi apprezzare, come lui, non solo per le qualità professionali, ma anche per quelle umane. La sua prossima elezione a Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia è sicuramente segno di grande speranza per la nostra città, che sta conquistando in crescendo posizioni di grande rilievo ai livelli provinciali: sono recenti, infatti, le elezioni dell’ing. Gianni Rotice e del rag. Damiano Gelsomino, rispettivamente a presidenti di Confindustria e della Confcommercio di Foggia.

All’avv. Foglia, che spero di incontrare al più presto, esprimo le mie congratulazioni più vive e più sincere per lo straordinario successo conseguito e l’augurio più affettuoso per l’incarico che si appresta a ricoprire.

Il sindaco di Manfredonia
      Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News
  • Oggi abbiamo il dominio istituzionale della nostra Provincia ( Foggiana ) ,con uomini e mezzi di incalcolabile spessore intellettuale e politico-istituzionale,adesso,stiamo in attesa di vedere i frutti di tanto spessore di uomini messi al posto giusto e nei luoghi di potere !!!!
    Non abbiano più scusanti per dire che non possiamo fare nulla per la nostra città….sarebbe come dire che ….Non siamo capaci di rilanciare questo territorio e dare lavoro e occupazione alla nostra gente !!! In tal caso,non venga il sindaco e tutti i nostri paesani al potere a dirci che sono all’altezza del loro mandato….quando mai ci capiterà di avere tutti…UOMINI DI MANFREDONIA NEI POSTI DI GOVERNO E DI POTERE DEL TERRITORIO….QUANDO MAI CI CAPITERA’ PIU’ UNA SIMILE SITUAZIONE ASTRALE E POLITICA ???????????????
    OGGI NON CI SONO PIU’ SCUSE,ASPETTIAMO CHE PARTORISCANO IDEE E PROGETTI DI SVILUPPO E DI OCCUPAZIONE PER I CITTADINI GIOVANI E MENO GIOVANI DELLA NOSTRA CITTA’ E DEL NOSTRO TERRITORIO !!!!!!!!!!!!!
    MANFREDONIA VETRO E LA SOLANGE E TANTE ALTRE AZIENDE APPIEDATE…..ASPETTANO CON ANSIA E CON TANTA PAZIENZA,E LA PAZIENZA COME TUTTI SAPPIAMO BENE,NON DURA IN ETERNO !!!!!!!!
    Complimenti e felicitazioni per il nostro concittadino Avv.Foglia per la sua carriera !!!!!!!!!!!

    Cittadinanza Sipontina 27/01/2015 9:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com