Sabato 28 Gennaio 2023

62° Carnevale di Manfredonia: selezione artisti per animazione centro storico nei giorni 15-21-28 febbraio

0 0

Ti piace suonare, cantare, animare? Abbiamo un’occasione per te!

Iscriviti e nei giorni di  domenica 15 febbraio, sabato 21 e 28 febbraio 2015, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, l’Agenzia del Turismo per la Promozione del Territorio vi offre la possibilità di animare piazze, cortili e zone adiacenti a pubblici esercizi nel centro storico della nostra città.

L’Agenzia del Turismo vista la vetrina e la visibilità che offre ai vari artisti che intenderanno partecipare alle manifestazioni, non chiederà alcuna quota di partecipazione,riconoscendo che, quale equo compenso, a titolo forfettario e definitivo, è la partecipazione alla manifestazione stessa.Inoltre non é previsto alcun contributo spese per gli iscritti.

Tutti coloro che fossero interessati ad aderire a tale iniziativa potranno inviare presso la sede dell’Agenzia del Turismo allegata domanda di partecipazione:

 

BANDO PER ANIMAZIONE CARNEVALE

Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione 
Piazza della Libertà, 1

71043 – Manfredonia (FG)

 o via mail a: info@visitmanfredonia.it

Se le domande pervenute dovessero essere in esubero rispetto alle postazioni disponibili, sarà facoltà dell’Agenzia selezionare gli artisti in oggetto, pubblicando per ciascuna data i nominativi scelti e la postazione relativa.

Per tutte le info consultare la sezione “Regolamento e Concorso” del sito web www.carnevalemanfredonia.com

DOMANDA ANIMAZIONE CARNEVALE

Articolo presente in:
Carnevale · News
  • Sta agenzia fà fesserie una dietro l’ altra..prima il concorso je suis charlie poi sto bando di sfruttamento.. ma non potete fare dei concorsi pubblici invece di inserire i vari lacchè politici dentro queste strutture?? e che Vergogna.

    Giuseppe 05/02/2015 12:04 Rispondi
  • Fate esibire al Sindaco, sort d artist !!!

    Ma scusate, non avete già il Sindaco... 03/02/2015 13:57 Rispondi
  • Ma smettetela fate i seri il Carnevale e di tutti non è vostro bravi, l’ho avete fatto morire, anzi complimenti anche al direttore artistico ma c’è?

    gianluca 03/02/2015 12:30 Rispondi
  • Come dire: “E’ gia tanto che vi facciamo esibire, se poi vi dobbiamo anche pagare per farlo…” Complimenti all’Agenzia che ne inventa una dopo l’altra. Sic!

    teo morlino 03/02/2015 11:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO