Sabato 20 Aprile 2024

TennistavoloManfredonia: comincia male il girone di ritorno, vince solo la “Vodafone”

0 0

Non ha un buon inizio il girone di ritorno del TT Manfredonia, giocatosi Domenica 1 Febbraio. Della quattro squadre, impegnate in tre campionati diversi, svetta solo la “Vodafone” nel derby contro la favorita “Europetroli”. Certamente qualche assenza per malanni di stagione e qualche giocatore un po’ sottotono hanno contribuito a questa giornata negativa, ma, come afferma il Presidente Antonio Tasso, “i nostri avversari si sono presentati al PalaDante ben preparati e hanno meritato le vittorie contro le nostre squadre”.

Serie C2: La “Gelsomino Home Collection” subisce un perentorio 5-0 dal Ctt Taranto. Di certo Gaetano Guerra, Luigi Quitadamo e Marco Tasso non immaginavano un passivo così pesante, e qualche partita, finita al quinto set sul filo della parità, poteva offrire qualche spiraglio ai sipontini. I tarantini, comunque, hanno giocato con buona tecnica e consistente agonismo, confermando lo stesso vittorioso punteggio dell’andata.

Serie D1: Diverso svolgimento per la “Bar Impero”. Gli azzurri partono alla grande guadagnando rapidamente un 4-1 parziale, ad un match dalla vittoria finale. I coriacei rutiglianesi dello Sport Centre, però, superato lo sbandamento iniziale, inanellavano una serie di ottime prestazioni che li portavano ad un vittorioso 4-5, con l’ultimo incontro (Rinaldi-Gerardi) che si conclude al quinto set, esibendo capovolgimenti di fronte da cardiopalmo.

Serie D2: Derby in casa manfredoniana con la “Vodafone” che, contro pronostico, prevale sulla più quotata “Europetroli”. In luce il giovanissimo Francesco Li Bergolis, per i vincitori, e Ciro Prencipe, per gli sconfitti. Il risultato finale di 5-4 illustra perfettamente l’equilibrio delle forze in campo e l’emotività nelle varie gare.

Gli obiettivi stagionali delle squadre del TT Manfredonia (permanenza in C2 e D1; promozione per la D2) sono ancora possibili, anche se il percorso è ancora lungo e duro.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com