Giovedì 28 Marzo 2024

La Volley Somacis promuove una campagna di sostegno chiedendo “una scelta di cuore” ai propri sostenitori

0 0

In occasione del prossimo turno di campionato, sabato 7 febbraio al PalaDante, la società sipontina, al fine di creare un sempre maggiore rapporto di fidelizzazione del tifoso e, aspetto non secondario, immettere nuova linfa indispensabile per il prosieguo del campionato, presenterà ai propri sostenitori una duplice iniziativa in tal senso: da un lato la corresponsione di un contributo di 2 euro per le partite casalinghe, e dall’altro la possibilità, con sole 10 Euro, di ottenere una “supporter card” che permetterà al singolo tifoso l’ingresso a tutte le partite casalinghe nonché al contempo ottenere vantaggi come convenzioni con vari esercizi commerciali della città.

Lungi dal costituire un obolo forzato, tale iniziativa rientra nella più ampia programmazione che la dirigenza sipontina attua ormai da diversi anni e vuole proseguire, non solo per terminare nel migliore dei modi questo campionato, ma per gettare le basi per un futuro tranquillo e denso di soddisfazioni e, soprattutto, poggiante su basi solide, aspetto quest’ultimo indispensabile per qualsivoglia tipo di programmazione tecnico-sportiva.

Si rappresenta, inoltre, che tale contributo è su base volontaria e non rappresenta un obbligo per coloro i quali vogliano assistere alle partite casalinghe.

Il sostegno dei tifosi, oltre naturalmente a quello degli sponsor, sempre più indispensabili, non ha solo una finalità meramente economica, ma assume una valenza sociale: sostenere la Volley Somacis Manfredonia significa sostenere il progetto già avviato delle Officine della pallavolo, con centinaia di bambini avviati verso questa disciplina, e rientranti in un progetto tendente a farli crescere in un ambiente sano; creare talenti “in casa” con la partecipazione ai vari campionati giovanili, che potrebbero costituire la futura ossatura della squadra.

La partecipazione attiva del sostenitore/tifoso/simpatizzante potrebbe aprire scenari al momento impensabili, ma non per questo trascurati dalla dirigenza sipontina, come la costituzione una sorta di azionariato popolare sul modello ambizioso delle “public company”, dove il tifoso diviene parte integrante del progetto sportivo e motore delle scelte strategiche della società.

Intento sabato tutti al PalaDante a sostenere questa meravigliosa realtà!

 

Roberto Colucciello

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • VE TECHIERO MUCIO TODOS ENCANTADES MUCCIACCIE DEL MIO CORASON E POR VOI,PAGHEREI TODOS EL TESOROS DEL MUONDOS !!!!!!!!!! FUERZA MUCCIACIES DELLA SOMACIS E VINCEMOS SIEMPRE !!!!!!!!!!!! BRAVISSIME E BELLISSIME ATLETE DELLA NOSTRA CITTA’ ….ENCANTADOS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Conte Fransisco Primeros 08/02/2015 12:46 Rispondi
  • mamfredonia ha risposto bene. Palazzetto pieno. Dirigenza della somacis discreta e gentilissima … Se ti andava lasciavi un contributo altrimenti ti facevano accomodare con tanto di sorriso e buone maniere. Manfredonia ha dimostrato civiltà.

    Soddisfatto 08/02/2015 1:10 Rispondi
  • Condivido, perché il biglietto di ingresso alle partite di calcio, che per motivi elettorali è finanziato dal comune, si può chiedere il biglietto anche per il volley. Ingresso gratuiti solo per ragazzi.
    Forza Ragazze, mettiamocela tutta

    francesco 07/02/2015 12:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com