Giovedì 25 Aprile 2024

Senza Lucio. Giovedì mattina, in Municipio, la presentazione del docufilm

0 0

Giovedì 19 febbraio 2015, alle 11,30 in aula consiliare, la presentazione del docufilm “Senza Lucio”: il racconto di Lucio Dalla attraverso foto e testimonianze.

Sarà presentato alle ore 11,30 di giovedì prossimo, 19 febbraio 2015, nell’aula consiliare della Città di Manfredonia, il docufilm “Senza Lucio” che racconta di Lucio Dalla attraverso gli occhi di Marco Alemanno. Centinaia di fotografie e decine di racconti di chi ha conosciuto e frequentato il cantautore, da Charles Aznavour e John Turturro ai fratelli Taviani, da Renzo Arbore a Isabella Rossellini, passando per Michele Mondella e Beppe D’Onghia che hanno lavorato con lui per anni.

Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi; il regista e sceneggiatore Mario Sesti; Massimiliano De Carolis, sceneggiatore del film e direttore di produzione della Erma Productions.

La proiezione di “Senza Lucio” avverrà, invece, alle ore 19 presso il Cine Teatro “San Michele”. Non occorre acquistare alcun tagliando, ma serve rivolgersi alla biglietteria e ritirare quello omaggio. Al momento vi è ancora una discreta quantità a disposizione di chiunque lo desideri. E’ il caso, però, di affrettarsi per essere certi di assistervi e, magari, evitare fastidiose fila.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Stai sereno amigos….Nessuno ha detto che il gruppo non sia bravo..anzi è assai bravo e capace di fare meglio crescendo musicalmente …sono belli e meritevoli,ma ironicamente si vuole spronare il governo di questa città ad attivarsi ” Alternativamente ” per trovare una risoluzione a tutti gli latri problemi della mia e della tua città….se sei di questa città e senza offendere e sproloquiare oltre le righe !

    Supposte Alternative Frizzanti 17/02/2015 12:42 Rispondi
  • Non mi dite che l’aiuto regista sia stato il nostro amatissimo Angelo?????? Non ci posso credere ???????? E un film sulla disoccupazione e sul degrado giovanile devastante che impera sulla nostra città…nulla ???????? E il finale della commedia in più atti sulla situazione della MANFREDONIA VETRO E DELLA SOLAGE…..NULLA ??????????? Non vi è sordo peggiore di chi non vuole sentire e non vi è cieco peggiore di chi non vuole vedere……………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Supposte Frizzanti 17/02/2015 9:26 Rispondi
    • Le supposte ti hanno dato al cervello. Un rischio che si corre quando è così vicino alla parte dove vengono introdotte…

      Alternativa 17/02/2015 9:46 Rispondi
    • Ma smettetela! Offensivi e basta!

      Giuseppe 17/02/2015 12:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com