Venerdì 26 Aprile 2024

Foggia, sabato 14 marzo l’associazione "Changes" si presenta ai giornalisti

0 0

Si chiama Changes (“Cambiamenti”) la nuova associazione di partecipazione civica e di elaborazione politica nata a Foggia. Presieduta da Lorenzo FrattaroloChanges intende promuovere il confronto e l’innovazione sui temi dell’attualità politica e culturale su un terreno e con modalità distinti dai partiti, ma non in contrapposizione né in alternativa ad essi.

Changes esordirà nella prossima primavera con un importante appuntamento pubblico, ma nell’attesa presenta alla città i suoi animatori. Lo fa con una conferenza stampa, in programma sabato 14 marzo alle ore 11, presso la sede dell’associazione, in via Zara 2 a Foggia.

Risponderanno alle domande dei giornalisti Lorenzo Frattarolo, il vicepresidente e portavoce di Changes Leonardo De Santis e gli altri promotori presenti alla conferenza stampa.

All’incontro sarà presente anche il sottosegretario di Stato alle Riforme Ivan Scalfarotto, che ha dichiarato: “Mi è piaciuta l’idea di veder creare a Foggia un ‘pensatoio inclusivo’, un luogo di elaborazione di politiche coraggiosamente innovative – anche di rottura – su mezzogiorno, scuola, lavoro, diritti, legalità. Uno spazio saldamente incardinato all’interno del centrosinistra, ma aperto a tutte le migliori energie del nostro territorio: un posto laico, insomma, dove persone impegnate nei partiti e società civile mettono insieme le proprie intelligenze al servizio esclusivo della nostra comunità”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com