Venerdì 26 Aprile 2024

Somme non corrisposte, Manfredonia dovrà versare 9000 euro a Michele D'Ambrosio

0 0

Con un comunicato stampa la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le condanne comminate dalla Commissione Accordi Economici.

L’ASD Manfredonia Calcio dovrà versare € 9.000,00 all’ex tesserato Michele D’Ambrosio. In precedenza il Manfredonia era stato “condannato”, per le stesse motivazioni, a versare 9mila euro a Vincenzo Monti, compenso saldato poi nei termini prefissati dalla Commissione Accordi Economici, ed oltre 5mila euro a Giuseppe Corbo.

Le somme da versare sono nell’ordine dei 30 giorni.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • ICMa sapete soltanto giudicare,anziche’ dire che c’e’qualcuno che vi fa vedere il calcio a manfredonia e ringraziarere state a sputare velen,trovatele voi uno disposto ad entrare in soceta’. POi per quando riguarda D”ambrosio dovrebbe pagare lui al manfredonia’tanto per quello che ha fatto!!

    idris 12/03/2015 13:56 Rispondi
    • Sei sicuro che non ci sono persone che vogliono entrare in società?.Oppure la verità’ e’ quella che si sta svelando ossia persone che vogliono entrare in società’ dopo che questa in essere ha risolto tutti i problemi all’interno della stessa con giocatori ,dirigenti e fornitori in tempo presente e passato .Se così’ fosse personalmente sarei il primo ad avvicinarmi come altre persone per rilevare la società’ .

      Risposta ad idris 12/03/2015 21:10 Rispondi
  • Quasi 25 mila euro che potevano essere investiti in un altro modo.
    Sdanga fece una conferenza stampa per dire che nessuno avanzava soldi da lui. E come al solito ha detto cazzate anche perchè oltre a questi calciatori (mancano Maggi e Pasquale Trotta che però avanzava poco) avanzano soldi anche ex collaboratori e allenatori di prima squadra e settore giovanile, per non parlare di qualche fornitore.
    Siamo alle solite!

    fumo negli occhi 12/03/2015 11:35 Rispondi
  • tanto per come giocava non meritava nemmeno 900 euro di arretrati. Giocatori venuti al donia per svernare perché ormai anziani e poco motivati:l’errore del presidente è aver preso questi scarponi invece che lanciare giovani centrocampisti come sta facendo quest’anno

    doniano 12/03/2015 11:07 Rispondi
  • Sommando i soldi di Monti, D’ambrosio e Corbo, sono 23000,00 euro.
    Una somma enorme.Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Altri tifosi come me diranno, chi se ne frega, tanto pagano loro e l’importante che ci salviamo.
    Anche questo ragionamento è giusto ma da un punto di vista non calcistico abbastanza egoistico.

    Evolution 12/03/2015 10:56 Rispondi
  • Quanti soldi non pagati ….tanti calciatori che non sono stati pagati.
    Forse mi sbaglio, poco tempo fa ho letto una dichiarazione della società dove affermava che la società non aveva debiti con nessuno.

    Tribuna laterale 12/03/2015 10:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com