Sabato 27 Aprile 2024

Processo al Carnevale di Manfredonia… parla il Presidente dell'Agenzia del Turismo (VIDEO)

0 0

Il Carnevale e Manfredonia. Il privilegio di poter gestire, organizzare e rendere concreti i propri progetti manageriali. Testare e ideare nuove cose, riprogrammare, budgettizzare. Relazionarsi con la politica, accettare, subire e proporre; le idee, il modo di fare le cose. Creare un equilibrio tra chi vuol dare alla città, chi vuole avere e chi pretende di ottenere. Imparare a parlare le tante lingue della città, le buone e le cattive. Un incarico non poco impegnativo. Una bella gatta da pelare. Un ruolo da parafulmine dietro al quale in troppi si nascondono accucciati. Prescritto dal medico o autoprescrizione? Continuare o rinunciare? Il coraggio di dire e non dire per coprire, chi? Cosa? E’ giunto il momento di ribellarsi alla prepotenza che non porta in nessuna direzione?

Parla il Presidente dell’Agenzia del Turismo: Michele De Meo

Appuntamento a domani alle ore 10:00 con l’intervista a Francesco Schiavone, componente del CdA dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia.

Articolo presente in:
Carnevale · News · Video della settimana
  • Non mi sembra giusto e corretto scaricare tutte le responsabilità di quanto sino ad oggi,al solo ” Soldato blu ” nella persona del presidente dell’Agenzia del Turismo…..capitato in quel ruolo non certo per scelta sua ( Credo che faccia dell’altro nella sua vita professionale ),ma siamo in tanti a pensare che sia solo per scelte politiche .Purtroppo,occorrerebbe che fossero anche gli altri a fare mea culpa per averlo ” invitato ” ad accettare tale ruolo che dista da lui una lunghezza incolmabile e irraggiungibile…….non è pane per i suoi denti !!! E nemmeno la sua controfigura nella rispettabilissima persona dell’Avvocato F.S. è la persona giusta per tale compito !!!! Diamo il Carnevale a chi il Carnevale lo tiene nel sangue, nel Cuore e nella Mente organizzativa !!!!!
    I nomi da proporre non devono essere scelte sotto l’aspetto emozionale o per simpatia o per antipatia verso qualcuno,ma le persone che devono guidare al RISCATTO del nostro Carnevale,devono rappresentare il vero stato d’animo di una manifestazione che cerca la sua vera immagine e guida spirituale…..un vero Presidente per il Carnevale Sipontino… amato,rispettato e stimato da tutti già dal suo primo giorno di lavoro !!!!!!!!!!!

    Francis 14/03/2015 15:10 Rispondi
  • Continuavo a guardare il video dell’ intervista al presidente dell’agenzia del turismo, mi chiedevo dove l’avessi già visto…..

    Ma non ricordavo dove…..improvvisamente ho trovato è lui…..

    E’ identico: E’ Gargamella è l’antagonista principale a cartoni animati de I Puffi.

    È un mago irascibile, ipocrita e sfortunato, e odia i Puffi, che vuole catturare per mangiarli, trasformarli in oro puro.

    Esiste davvero…….

    buon senso 14/03/2015 12:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com