Lunedì 15 Aprile 2024

Martedì 31 marzo aggiornamento Consiglio comunale e ordine del giorno aggiuntivo

0 0

Martedì 31 marzo 2015, alle ore 17.00, seduta d’aggiornamento. Ulteriori 2 accapi, oltre al 9 già iscritto nel precedente ordine del giorno.

Il Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano, rende noto che il Consiglio comunale della seduta del 23 marzo 2015, proseguirà in seduta d’aggiornamento il giorno martedì 31 marzo 2015 alle ore 17.00, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico.

Si partecipa, altresì, che oltre all’accapo 9 (Regolamento comunale per l’assegnazione e la gestione di orti sociali), già iscritto al precedente ordine del giorno, saranno esaminati gli ulteriori accapi:

12. Gli sciali e le zone umide. Programma di riqualificazione del Litorale Sud. Indirizzi pianificazione urbanistica per il PUG strutturale;
13. Accordo, ex art.15 Legge n.241/90, con l’Ente Parco Nazionale del Gargano, per la disciplina dei rapporti di governance della società “Oasi Lago Salso s.p.a.”.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage oppure direttamente all’indirizzo web: www.comune.manfredonia.fg.it/ccstreaming.htm .

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com