Lunedì 29 Aprile 2024

Ufficializzata la lista del Pd per le elezioni regionali

0 0

Indiscrezioni confermate, come da previsioni. La Segreteria provinciale del Partito Democratico ha ufficializzato la sua proposta di lista per le elezioni regionali del 31 maggio 2015. Come da previsioni, confermati i foggiani Patrizia Lusi, capolista femminile del PD e Raffaele Piemontese, segretario provinciale del Partito Democratico. Nessun problema per Paolo Campo, già sindaco della città di Manfredonia, pronto per raggiungere i banchi baresi del consiglio regionale di Via Capruzzi. Completano la lista Matteo Masciale, segretario cittadino di San Giovanni Rotondo; Michele Longo, capogruppo a Palazzo di Città di Cerignola, sconfitto alle primarie del centrosinistra dal giovane Tommaso Sgarro e Maria Rosaria De Muzio, avvocato di Lucera. Da San Savero, unico centro che, con Foggia, proporrà due candidati consiglieri per la tornata elettorale, c’è Lucia Russi e il socialista Michele Santarelli.

Nella lista del Pd due grandi esclusi: il primo è Sergio Clemente, consigliere regionale uscente, personalità di peso del mondo politico foggiano e Francesco di Noia, Segretario dei Giovani Democratici di Capitanata. La proposta della lista è stata approvata con 35 voti a favore, 7 contrari e 2 astenuti.

Felice Sblendorio

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • State accontentando i soliti amici e siccome i soldi dello stipendio della regione fanno gola a tutti,allora vaiiiiiiiii con i trombati del partito che dovranno pur campare e mangiare o noooooo ???????????? Sono deluso da una parte della sinistra che si rispecchia nel pinocchietto di Renzi !!!

    in CULT 31/03/2015 13:36 Rispondi
  • Spero propio che non esca paolo campo tanto per quello che vale, non basta i guai fatti a manfredonia!!

    rocco, 31/03/2015 12:57 Rispondi
  • ma quella comunale ???? perchè tutto questo ritardo???c’è qualcosa o qualcuno che non va ????
    caro paolo si dice in giro che molti candidati del PD voteranno per un candidao di manfredonia che fa parte della lista emiliano…attento a chi candidi

    antonio 31/03/2015 11:54 Rispondi
    • Sentiti Libero

      Valerio 31/03/2015 14:17 Rispondi
  • e vai PAOLO metiamoli tutti giù per terra .
    noi camminiamo già .

    ANTONIO 31/03/2015 10:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com