Venerdì 26 Aprile 2024

Dopo la Coppa Puglia la Volley Somacis riprende il campionato a Bari

0 0

Dopo le positive prestazioni in Coppa Puglia, con la vittoria sfuggita di un soffio, domenica pomeriggio impegno in trasferta per le ragazze della Volley Somacis Manfredonia sul parquet di Bari al cospetto della Primadonna Volley, attualmente nei bassifondi della classifica, precisamente occupa la terz’ultima posizione.

Ormai siamo giunti quasi al rush finale di questo campionato che le atlete sipontine stanno disputando al di la di ogni più rosea previsione, dimostrando il proprio valore non solo tecnico ma anche umano e caratteriale.

Considerata la classifica delle padrone di casa, tutto lascerebbe pensare che l’impegno sarà agevole, ma ogni gara, soprattutto in questa delicata fase del torneo, deve essere affrontata come se fosse una finale e, quindi, con il massimo impegno e senza cali di concentrazione.

Gli allenamenti settimanali si sono svolti con il solito clima improntato alla tranquillità e alla focalizzazione degli schemi e delle posizioni in campo, al fine di migliorare semmai quello che nella gara precedente ha funzionato meno bene.

Coach Delli Carri, come al solito, ben consapevole della forza della propria squadra, ha impostato il lavoro sul doppio binario, tecnico e tattico, richiamando l’attenzione su fasi di gioco che potrebbero essere suscettibili di successo nel prossimo incontro in terra barese.

 

 

Roberto Colucciello

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • Encandados por la vuestra prestaziones in Copa Italia,dove solamiente la sfigas della malafortunas vi ha penalizzados,ma siete siempre le più belle e brave Mucciaccias del campionados e meritates mucio di più !!!!!!!
    El campionados non è stato ancora dedisos e vedretes che alla fine potrebbe venir fuori la vuestra forza e la vuestra bravuras…..sono mucio encandados por la vustera serietas e la vuestra meravigliosas bellezza sportivas e non solos !!!!!! Viva la vida e viva la Volley in Pink !!!!!!!!!!!!!!!! Asta Buena Mucciaccies.

    Paco don Ramos 10/04/2015 12:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com