Domenica 28 Aprile 2024

Certificazioni in Piazza della libertà (ex stazione Campagna)

0 0

Già da lunedì mattina ci si potrà recare presso la nuova sede distaccata dei Servizi demografici comunali per chiedere e ottenere il rilascio di certificazioni anagrafiche.

Come anticipato, sarà aperta al pubblico già da lunedì 13 aprile prossimo la nuova sede distaccata dell’Ufficio di certificazione anagrafica, in Piazza della Libertà 1 (ex stazione Campagna).

La Giunta comunale lo ha stabilito il 2 febbraio scorso per venire incontro alle esigenze di un quartiere già popoloso, cresciuto ancora di più con i comparti edificatori realizzati, e per soddisfare le richieste dei numerosi anziani della zona.

La dismissione di quasi tutti i locali per i quali il Comune sosteneva costi onerosi ha obbligato a una razionalizzazione degli spazi e dei servizi, cercando di rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini. Il che ha comportato un utilizzo dei locali del Palazzo della sorgente (già sede distaccata del tribunale di Foggia) migliorativo rispetto alla situazione precedente e, nel contempo, una posizione decentrata, anche se più comoda, degli uffici comunali.

Allo sportello potranno essere richieste le certificazioni anagrafiche, con l’esclusione delle carte d’identità, nei giorni:
lunedì – dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
martedì – dalle ore 16,40 alle ore 18,40;
mercoledì – dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
venerdì – dalle ore 9 alle ore 12,30.

Sarà inoltre possibile prenotare le certificazioni il martedì mattina ed il giovedì mattina, dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com