Sabato 27 Aprile 2024

Regionali, Forza Italia candida Poli Bortone

0 0

FI in Puglia candida a governatore della Regione Adriana Poli Bortone (Fdi-An). Lo ha detto all’ANSA il segretario regionale di FI, Luigi Vitali al termine della riunione del Comitato regionale di FI convocata per oggi dopo la rottura definitiva avvenuta ieri con il candidato del centrodestra Francesco Schittulli.

La decisione di candidare Adriana Poli Bortone è stata presa “dopo una lunga e attenta analisi” dal comitato regionale, d’intesa col presidente Silvio Berlusconi, “con l’auspicio – sottolinea Luigi Vitali – di incontrare la disponibilità della stessa senatrice e l’intesa con Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e con tutti i partiti e movimenti che sostengono la linea di Forza Italia”. Vitali aveva riunito l’esecutivo del partito per decidere assieme ai dirigenti, i consiglieri regionali e i parlamentari che si riconoscono nella linea del presidente Silvio Berlusconi, il percorso da imboccare “dopo – dice Vitali – l’inopinata e ingiustificata esclusione del nostro partito dalla coalizione a sostegno del candidato Francesco Schittulli”. (ANSA)

Articolo presente in:
News
  • Ma perchè Poli Bortone, eterna sconfitta, e non Giandiego Gatta che porta migliaia di voti? E soprattutto non racconta frottole?

    teofilo 11/04/2015 15:26 Rispondi
    • arrivera il turno per giandiego

      matteo 11/04/2015 17:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com