Sabato 27 Aprile 2024

Alle Regionali con Vendola, revocato assessorato ad Angelillis

0 0

Il sindaco Riccardi, con proprio decreto odierno, revoca la delega di assessore alle Risorse del territorio e Sviluppo economico al professor Antonio Angelillis.

Il sindaco Angelo Riccardi ha revocato la nomina assessorile di Antonio Angelillis e, di conseguenza, delle sue deleghe assessorili a Risorse del territorio e Sviluppo economico.

Considerato che le nomine assessorili sono per persone che hanno pienamente condiviso e continuano a condividere il programma politico amministrativo sindacale sostenuto dalla coalizione di centrosinistra, si evidenzia come nel corso di questo ultimo periodo i programmi manifestati dal citato assessore, che ha dichiarato la propria candidatura per le elezioni regionali nelle liste di “Noi a sinistra per la Puglia”,  hanno fatto venir meno il rapporto politico con il Partito Democratico, con cui era stato eletto e indicato in Giunta, e, di conseguenza, hanno indotto il sindaco Riccardi alla revoca dell’incarico assessorile.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

DECRETO SINDACALE N 8

Articolo presente in:
News · Politica
  • Ciak si gira il nuovo film della Caracciolo? Voto e Cultura. Angellilis il nautico ti rimpiange ancora…angelillis ti rimpiange anche il mercato ittico…Angelillis ti rimpiange anche la provincia…angelillis chi è il tuo ANGELO custode?

    Voto e Cultura 14/04/2015 15:26 Rispondi
  • Non preoccuparti Tonino … A Manfredonia tutti voteranno te , a Campo non restano che i voti di qualche suo vecchio amico . Tonino a Manfredonia sarai tu il vincitore .

    Il conte 14/04/2015 9:41 Rispondi
  • …vengo dopo il piddì, vengo dopo il piddì per star vicino a ti.
    piddì piddì piddì piddì…

    antonietta 13/04/2015 23:20 Rispondi
  • Ma in quest’ottica allora se il sindaco fosse coerente con se stesso e con quanto sostenuto nel decreto di revoca dell assessorato ad Angelillis, dovrebbe revocare la delega anche a Brunetti visto che non si candida nell’UDC che lo ha fatto nominare e alla Varrecchia che non si candiderà nell IDV ma altrove?! MA E’ POSSIBILE CHE NON C’E’ UN GIORNALISTA CHE FACCIA AL SINDACO QUESTE DOMANDE?!

    Pingpong2 13/04/2015 22:44 Rispondi
  • Il palleggiare i cittadini…..come oggetti.

    pingpong 13/04/2015 21:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com