Sabato 20 Aprile 2024

Assurdo vandalismo

0 0

Foto della settimana di Liliana

Città: Manfredonia-Siponto

Titolo della foto: Assurdo vandalismo

Luogo della foto: Piazza Falcone e Borsellino, Chiesa di Sant’Andrea

Descrizione: E’ incomprensibile che qualcuno possa amare così poco il luogo in cui vive al punto da imbrattare i muri con scritte inutili e distruggere una panchina di marmo! Ci sentiamo così poco una comunità da trasmetterlo anche ai nostri giovani, che imparano presto a non avere rispetto per cose che appartengono a tutti e che tutti contribuiamo a pagare. Da dove viene tutto questo malcontento?

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • POSSIBILE CHE MAI NESSUNO VENGA IDENTIFICATO NONOSTANTE PATTUGLIE VARIE IN GIRO E TELECAMERE INSTALLATE????
    MI VIENE UN DUBBIO: COLORO CHE GIRANO PER VIGILARE SULLA CITTA’ SONO CIECHI E LE
    TELECAMERE SONO DEGLI SPAVENTAPASSERI.
    ORA VI PRESENTATE ALLE ELEZIONI, COSA AVRETE DA DIRE ALLA POPOLAZIONE SU QUESTE COSE????? VA BENE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE MEDESIMA E’ ASSUEFATTA, RASSEGNATA E FORSE ANCHE CIECA E, COMUNQUE, TORNERA’ A VOTARVI IN RICONOSCENZA DELLE VOSTRE OSTENTATE BENEMERENZE.

    Futuromigliore 22/04/2015 19:19 Rispondi
    • SE VOLETE DIRE QUALCOSA PERCHE’NON LO FATE CON LA BOCCA O QUELLA LA USATE SOLO PER DIRE STRONZATE VISTO CHE DI CERVELLO NE AVETE POCO O QUASI NIENTE DIRE VERGOGNATEVI E POCO NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE CERTI ESSERI UMANI SE COSI’SI POSSONO CHIAMARE…

      PEPE 23/04/2015 20:23 Rispondi
  • Probabilmente è la stessa scriba che da tempo imbratta con i suoi deliri i muri di fronte l’ingresso della scuola Croce. Certa gente andrebbe presa e denunciata! Sono delle teste vuote e malate!!

    Vandalismo senza freni e senza controlli 22/04/2015 14:28 Rispondi
  • Mi chiedo come sia possibile che venga imbrattata in questo modo una chiesa, perno del protettore dei pescatori della città. Il parroco spero si sia fatto sentire e la curia oltre la polizia locale intervengano per evitare questo scempio che è una grande ferita per una città meravigliosa come Manfredonia. Lo stesso comitato della festa patronale si attivi affinché sia curato il luogo dove si celebra e si dedica uno dei giorni della festa patronale non solo ad agosto ma tutto l’anno. Forse con qualche sanzione in più verso chi fa un orrore del genere sarebbe giusta e di esempio per tutti i cittadini che pagano tributi esorbitanti al comune, facendo anche sacrifici e rinunce per essere in regola, mentre questi che sfregiano la nostra città rimangono sempre impuniti e non visti da un amministrazione assente. Da queste situazioni si vede quanto si tiene allo sviluppo e al progresso della città e dei suoi luoghi. Bene chi ha documentato questa situazione ma ora si provveda a pulire, sistemare e punire. Io non celebrerei messa fino a che non si ripulisca la chiesa dalle scritte! Va bene la libertà ma qui siamo scesi proprio in basso!

    affezionato 22/04/2015 12:27 Rispondi
  • Lorenzo e Melania….andate a farvi le dediche altrove e se passate in un centro di riabilitazione fatevi revisionare il cervello!
    Razza di vandali e barbari che non siete altro,che costringete la gente perbene a vivere nello schifo!

    Pino 21/04/2015 8:27 Rispondi
  • Dipende dall’educazione che li danno in primo luogo i genitori e poi la scuola. Non ci sono più i valori nella famiglia, oggi comandano i figli.
    Più andiamo avanti e peggio sarà.

    Antonio Matteo 21/04/2015 8:14 Rispondi
  • La libertà non è mai troppo… quello che storpia e che abusa della libertà fa uso dell’anarchia per commettere simili atti…. che non vengono mai puniti dall’autorità competenti…. amessso che lo vogliono e lo sappiano fare…..

    semprevigile 20/04/2015 19:25 Rispondi
  • che schifo e una vergogna, se ci sarebbe una pena e una multa da pagare per questi vandali secondo me ci penserebbero 100 volte prima di fare un vandalismo, VERGOGNATEVI ,

    donia 20/04/2015 17:39 Rispondi
  • in quella piazza c’è una bella telecamera, se funziona guardate chi può essere stato a fare questo schifo, e fatela pagare la panchina

    pietro 20/04/2015 17:20 Rispondi
  • …..troppa libertà……

    linus 20/04/2015 15:03 Rispondi
  • Schifo! Sdegno! Vergogna! Spero si corra ai ripari e si imbianchino le pareti!

    Cittadino 20/04/2015 14:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com