Venerdì 26 Aprile 2024

Perdita d’acqua potabile allo Scalo dei Saraceni

0 0

L’auto delle Guardie Ecologiche Ambientali della CIVILIS, in servizio di pattugliamento ambientale come da protocollo di contrasto all’abbandono dei rifiuti con il Comune di Manfredonia, questo pomeriggio durante il controllo del territorio in Scalo dei Saraceni, dopo aver segnalato e chiesto l’intervento ai 112 Carabinieri e alla Polizia Locale di Manfredonia per due distinti casi di auto in stato di abbandono e parcheggiate sulla pubblica via, con contrassegno di assicurazione scaduta ed auto in pessime condizioni, si recava in una zona dove frequentemente vengono abbandonati rifiuti di ogni genere.

In tale zona adiacente alla s.p.141 delle Saline, il Comandante Giuseppe Marasco accompagnato dall’Ispettore Ambientale Pasquale Grieco, si sono accertati  di una gravissima perdita di acqua potabile che fuoriusciva da un dei pozzetti dove all’interno sono allacciati i vari contatori condominiali. In seguito la chiamata all’Acquedotto Pugliese per segnalare il caso. Successivamente la squadra operativa dell’acquedotto interveniva riparando il guasto.

Articolo presente in:
News
  • E bravo il nostro Peppino e i suoi collaboratori. Da un pò di tempo a questa parte si stanno dando da fare e riescono a trovare un sacco di irregolarità.

    teofilo 20/04/2015 22:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com