Sabato 20 Aprile 2024

Amministrative 2015, altri 9 comuni di Capitanata al voto: i candidati sindaco

0 0

Sono 10 (Manfredonia e altri 9) i comuni di Capitanata  al voto il 31 maggio. Otto i centri al di sotto dei 15 mila abitanti, in cui si vota con sistema maggioritario a turno unico: Accadia, Cagnano Varano, Carlantino, Casalvecchio di Puglia, Monteleone di Puglia, Ordona, Rocchetta Sant’Antonio, San Paolo di Civitate. Cerignola e Manfredonia invece i due comuni sopra i quindicimila abitanti.

A Cerignola sfida a 7 e 19 liste in campo. Questi i nomi: Franco Metta – Movimento la Cicogna; Tommaso Sgarro, candidato centrosinistra; Paolo Vitullo centrodestra; Francesco Grieco Movimento 5 Stelle; Franco Paradiso, Francesco Di Santo e Gerardo Bevilacqua con una civica.

Ad Accadia 3 sfidanti: Pasquale Murgante; Mario Gesualdo e Anna Eleonora Andreana. A Monteleone di Puglia Carmelo Morra e Giovanni Campese. A Rocchetta S. A. sfida a tre: Ranieri Castelli, Valentino Petruzzi  e Vito Feninno.

A Carlantino  Vito Guerrera contro Graziano Coscia; a Casalvecchio di Puglia sfida  tra Mauro Piccirilli e Noe’ Andreano. A Cagnano Varano cinque i candidati a sindaco: Giovanni Tenace civica di centro sinistra; Massimo Stefania  – M5S, Gianluca Giornetti, Claudio Costanzucci e Michele Di Pumpo.

Quattro candidati ad Ordona: Serafina Stella, Silvio Pasciuti, Francesco Mangino e Michele Lombardi.

Luisa Buonpane

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com