Sabato 27 Aprile 2024

Coalizione Centrosinista Manfredonia 2020- Angelo Riccardi Sindaco (IL PROGRAMMA)

0 0

Il programma amministrativo della Coalizione di Centrosinistra ‘Manfredonia 2020″ (Cristiani Uniti, Movimento E.S.T., ‘Il Bello Viene Ora”, Iniziativa Democratica per Manfredonia, Noi…e Voi per Manfredonia, Partito Democratico, Sinistra Unita per il Lavoro, Unione di Centro) per Angelo Riccardi Sindaco.

PROGRAMMA CANDIDATO SINDACO RICCARDI

Articolo presente in:
News
  • Gentilissimo Signor Sindaco,Angelo Riccardi.
    Sono una mamma che ha una figlia in cerca di lavoro e si è iscritta a Garanzia Giovani presso l’ufficio dell’impiego di Manfredonia. Abbiamo trovato del personale che subito si sono messi a nostra disposizione in maniera veramente gentile e competente a cui vorrei dire grazie.
    Signor Sindaco,abbiamo saputo del bando di concorso per i tanti disoccupati e inoccupati giovani e meno giovani con iniziative regionali di SISTEMA PUGLIA tipo : CANTIERI DI CITTADINANZA E LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA,dove possono iscriversi i giovani in cerca di prima occupazione e disoccupati ed altri( leggere il bando ).
    Le chiedo gentilmente come posso fare per accedere a tale iscrizione per mia figlia e se il nostro Comune è parte integrante di questo progetto regionale e se le domande d’iscrizione occorre farli via WEB da casa, oppure tramite CAF ?
    Signor ,Sindaco Riccardi,le sarei infinitamente grata se mi potesse dare una risposta di come fare e qual’è la procedura.Da una mamma preoccupata un cordiale saluto e ringraziamento . Sipontina

    Mamma Sipontina x il Sindaco Riccardi. 05/05/2015 15:36 Rispondi
  • Come coalizione di centro sinistra..Ma renzi non governa con la destra? Boh, sta sinistra mi sembra l’armata brancaleone..

    pingpong 05/05/2015 1:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com