Venerdì 26 Aprile 2024

Giovedì presentazione lista cittadina "Oltre con Fitto"

0 0

Il giorno 14 maggio, alle ore 17.00 presso la sede della Segreteria cittadina di “OLTRE con FITTO” sita in via san Lorenzo n. 40/42, saranno presentati i candidati alle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale di Manfredonia.

Sarà presente il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Avv. Romani Cristiano.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Il coordinatore

Angelo Caterino

Articolo presente in:
News
  • il sinor Schifate, il signor Francesco e il signor Gaetano altro non sono cheeeeeee?????? Lui ..il forbicione nostrano….babaaaabummèèèèè! Ah Lello vai al mare!

    Massimo 13/05/2015 17:01 Rispondi
  • Caterìììì mi sei piaciuto!!!!! ti prometto che ti voto. qualche attributo in più e qualche pagliaccio in meno farebbero solo del bene a questo paese.

    Franco 13/05/2015 16:31 Rispondi
  • Ha parlato un altro candidato… Non ci ha spiegato per quale motivo sostenete a sindaco Cristiano Romani che è all’opposizione a sto punto potevate appoggiare pure ad Angelo Riccardi o Gianni Fiore tanto se per voi un presidente della regione vale un’altro…

    Giuseppe 13/05/2015 16:27 Rispondi
  • Non è mia abitudine commentare via web e non trovo opportuno fare campagna elettorale in questo modo ” come qualcuno, MI PARE DI CAPIRE, sta già facendo”.
    A questo punto mi è doveroso fare un annuncio: colui che ha bisogno di chiarimenti
    e delucidazioni sa benissimo dove rintracciarmi, mi farebbe enormemente piacere conoscere nuove persone per raccontargli la realtà degli eventi, da parte nostra dettati dalla COERENZA e AMORE per la nostra MANFREDONIA ma da parte di qualcun altro per puro opportunismo ed esistenzialismo…. e MI FERMO QUI….!!!!!!!!!!
    Chiedo L’ impossibile?????? Un piccolo atto di coraggio….
    Vi aspetto, Angelo Caterino, colui che non GESTISCE il partito ma che convive e condivide l’ operato di tanta BELLA GENTE che vuole una politica utile alla comunità e non al personalismo ed arrivismo di qualcuno, cosa frequente in questo paese….e anche stavolta mi fermo qui…..!!!!
    CATERINO ANGELO
    P.S.
    L’on. FITTO non solo è già stato informato ma sarà, a questo punto, pienamente messo al corrente di tutto ciò che riguarda il soggetto succitato.
    Saluti

    Angelo Caterino 13/05/2015 15:51 Rispondi
  • Castriotta chi? camin vattin

    Franco 13/05/2015 15:50 Rispondi
  • Che schifo, io se fossi nella loro lista mi vergognerei. Sostengono un sindaco dell’opposizione, il loro candidato alla regione è di Manfredonia ma non lo invitano. Abbiamo già capito robb d inciuci e cos.. CLAP! CLAP!

    Schifate 13/05/2015 11:55 Rispondi
  • Ma che porcheria di partito è. Ma chi lo gestisce?? Fitto sostiene Schittulli FI la Poli Bortone! Abbiamo un candidato di Manfredonia e voi chiamate un Foggiano.. ma veramente stet facenn sckif!!

    Francesco 13/05/2015 11:41 Rispondi
  • Ma è solo mancanza di fosforo o qualcuno sta facendo una porcheria, tutte le liste in occasione della presentazione invitano i propri candidati locali alle regionali e voi no? Manca tale Raffaele Castriotta detto Lello.
    Grande errore! Qualcuno informi Fitto!!!

    Gaetano 13/05/2015 0:28 Rispondi
  • oltre fitto? il fritto

    porto di mario 12/05/2015 21:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com