Giovedì 18 Aprile 2024

Online sito ufficiale candidato consigliere regionale Titta

0 0

E’ online il sito ufficiale del candidato consigliere regionale Cosimo Titta (lista dei Popolari). Per visitarlo basta accedere alla pagina www.cosimotitta.it.

All’interno del sito troverete la lettera “Appello agli Elettori”, alcune note biografiche del candidato e le sezioni da visitare dedicate alla “rassegna stampa”, alla “foto gallery” ed alla “video gallery” del candidato. E’ possibile, inoltre, accedendo alla sezione “contatti”, inviare a Cosimo Titta messaggi per avere chiarimenti  su questioni politico-elettorali o per fargli pervenire i vostri suggerimenti e le vostre proposte.

Nota a cura di Cosimo Titta

Articolo presente in:
News
  • Ho visitato il sito onlines ci sono molte offerte, set di pendole in acciaio tittox, ombrelloni e sedie a sdraio con posto spiaggia gratisse, in piu’ offrono consulente arrotino e riparazioni cucine a gasse…il tutto con offerta speciale prendi oggi e paga pantalone……

    pingpong 20/05/2015 4:58 Rispondi
  • Nobile gesto…. bello sarebbe stato se eri candidato nel 5 stelle…. evidentemente incominciano a contagiare le loro lodevoli iniziative.
    Forza consiglieri 5 stelle alla regione ed al comune.

    semprevigile 19/05/2015 21:06 Rispondi
  • Che ci sta sul sito? Troviamo il listino prezzi per la stagione balneare in arrivo? Fa i prezz bun mraccumann … VA FATIJEEEEEE

    Pall accucchiet 19/05/2015 19:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com