Domenica 28 Aprile 2024

In fase esecutiva il progetto di Lama Scaloria (FOTO)

0 0

Proseguono a ritmo serrato i lavori di sistemazione del canalone situato a monte di via Torre S. Maria, in esecuzione del progetto di Lama Scaloria indetto dalla Regione Puglia che prevede uno stanziamento di 4 milioni di euro. Un impegno finanziario di notevole portata che porterà a ridare un volto nuovo alla viabilità, oltre che al miglioramento delle condizioni del canale. Detti lavori interesseranno anche il potenziamento della rete idrico-fognaria dell’intera zona. Nell’ambito del suddetto progetto sono previsti lavori di sistemazione del Largo Diomede oltre che dell’ampliamento del parcheggio nell’ambito della zona dell’Autorità portuale.

Matteo di Sabato

Foto di Patrizio Di Gennaro

Articolo presente in:
News

Commenti

  • quattro milioni, presi ai soliti contribuenti, se investiti in attività produttive (agricoltura o pesca o turismo o artigianato ) creano poco più di un centinaio di posti di lavoro stabili ( per modo di dire !)che per i giovani manfredoniani non sarebbe poco. spero di non essere costretto a vedere un’altra opera incompiuta ( magari son finiti i soldi per dirla alla Camilleri) o al suo degrado una volta finalmente realizzata. non vorrei rimpiangere il vecchio canalone

    pino 29/05/2015 17:40 Rispondi
  • Sarebbe interessante ,oltre che opportuno,capire e vedere in cosa consiste il suddetto progetto,poiche’ ne dall’articolo,ne dal cartellone indicante l’inizio lavori,si evince cosa si sta per realizzare!!!!!

    tifoso da sempre 29/05/2015 15:34 Rispondi
  • in verita’ i giorni per finirlo, stando al progetto,sono 120 , per una spesa di circa 26.000 euro al giorno, ma la domanda che pongo a qualcuno, e’ la seguente:
    quante unita’ lavorative ci sono, o ci saranno, e sono lavoratori del luogo?magari qualcuno preso anche tra i disoccupati perenni?,vi sarei grato se mi rispondeste,ovviamente senza polemiche, ma solo per cronaca.

    la verita' 29/05/2015 12:56 Rispondi
  • Forza Riccardi! hai 48 ore per finirlo e vincere di nuovo le elezioni!!!!

    MP 29/05/2015 12:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com