Sabato 27 Aprile 2024

Per 'Manfredonia Nuova' chiusura campagna elettorale alle 21 in P.zza del Popolo

0 0

Questa sera alle ore 21 in Piazza del Popolo avrà luogo il Comizio conclusivo della campagna elettorale di “Manfredonia Nuova” per le elezioni comunali. Parlerà il candidato Sindaco Italo Magno.

Abbiamo dato alla città, con la nostra partecipazione e con le nostre puntuali proposte programmatiche per una buona amministrazione, la possibilità reale di rinnovamento e di riscatto da una situazione di grande criticità sociale e democratica”, dichiara il candidato Sindaco Magno.

“È stata una scelta coraggiosa quanto coerente che ci ha permesso, fra l’altro, di valorizzare e sostenere il contributo di tante nuove competenze giovanili, preziose per il futuro di Manfredonia.

In questi giorni, inoltre, ci siamo confrontati con migliaia di cittadini ricevendo da loro una ampia adesione e l’incoraggiamento a proseguire la nostra azione.

Vogliamo e dobbiamo cambiare questa nostra città, migliorandola in ogni sua dimensione, mandando a casa i mestieranti della politica che da oltre 20 anni bloccano ogni valido contributo proveniente dalla società civile ed emarginano le fasce più deboli della popolazione.

Manfredonia ha potenzialità enormi che meritano di essere meglio considerate e promosse.

Con il voto del 31 Maggio, dando forza alla lista di “Manfredonia Nuova” e al suo candidato Sindaco, i cittadini hanno finalmente la opportunità di voltare pagina e di avviare il cammino per la rinascita di Manfredonia”.

“Manfredonia Nuova”

Articolo presente in:
News

Commenti

  • galleggerete anche in piazza del popolo come nella foto dell’articolo?

    GALLEGGIANTI 29/05/2015 3:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com