Giovedì 18 Aprile 2024

La vittoria di Riccardi: "Grazie a tutti, riprendiamo il cammino. Ora il confronto passi da propaganda a proposta"

0 0

Rivolgo il mio più sincero e sentito GRAZIE a tutti voi, Cittadine e Cittadini che con il voto mi avete accordato la vostra fiducia.
Il mio personale ringraziamento si unisce a quello di tutte le forze politiche della Coalizione Manfredonia2020 che hanno contribuito all’esito elettorale.

È con grande onore e senso di responsabilità che accolgo il risultato delle elezioni comunali e mi appresto a svolgere il secondo mandato amministrativo. Cercherò di essere all’altezza delle vostre attese e di tutti i Cittadini, anche di coloro che non mi hanno votato, nella consapevolezza che i problemi che dobbiamo affrontare riguardano la nostra comunità nel suo insieme, di là dalle differenze politiche.

È comune interesse superare le difficoltà per far progredire la nostra Città in termini sociali, culturali, economici. È una sfida che coinvolge tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, pur nei differenti ruoli e nelle necessarie distinzioni. Ora è giunto il tempo di spostare il confronto dalla propaganda alla proposta, in modo costruttivo, avendo come punto di riferimento il bene comune.

Manfredonia può e deve ripartire guardando al futuro con ottimismo e fiducia. Deve credere in se stessa, nelle proprie capacità, nelle potenzialità del territorio, ricco del patrimonio naturale e culturale, che dobbiamo valorizzare in tutti i suoi aspetti, attuando i punti del programma amministrativo, con l’innovazione, la sostenibilità, la partecipazione, l’inclusione sociale, l’attenzione ai più deboli e l’apprendimento permanente, la circolazione delle idee e l’incremento delle competenze, per lo sviluppo locale fondato su fattori interni.

Riprendiamo il cammino. Tutti insieme possiamo andare lontano e giungere alla meta della città più unita e solidale, più efficiente, più innovativa. Più sostenibile. Voglio che questo sia un percorso comune.
Possiamo farcela. È necessario il contributo di tutti, soprattutto dei Giovani, che incoraggeremo a essere protagonisti del futuro.

Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News
  • Un auguro sincero,.pero’adesso dico anche a chi e stato promesso un posto di lavoro di andare ha riscuotere, perche’qualcuno di questi politici questo ha fatto.

    oggetto 02/06/2015 22:12 Rispondi
  • Revisione del bilancio.

    Antonella 02/06/2015 20:23 Rispondi
  • Gli avete semplicemente dato uno stipendio immeritato per altri cinque anni. Tutto il resto sono chiacchiere e slogan elettorali. COntinuate a credere alle favole di Pinocchio, intanto il mondo va avanti e voi nemmeno ve ne accorgete. Buona disoccupazione, clientelismo, improvvisazione, incapacita e mala amministrazione a tutti.

    Doniano 02/06/2015 13:48 Rispondi
  • Manfredonia ,si dimostra una città,conservatrice.
    Angelo è grande organizzatore,
    mentre il Manfredoniano il solito che frec e schem .
    ora spero in una cosa che nessuno si lamenti o sputa veleno ,manfredonia deve immediatamente lavorare.
    auguri a tutti Voi eletti .
    ci vuole coraggio oggi fare l’amministratore.

    ilbellodellalista 02/06/2015 12:41 Rispondi
  • Adesso credo niente più attenuanti: chiunque abbia fatto un programma politico deve attuarlo…. e soprattutto nessuna deresponsabilizzazione: ognuno chiamato a palazzo San Domenico, deve fare il suo dovere, altrimenti vada a casa….. “verba volant, scripta manent”. Li avete scritti i programmi adesso li dovrete mantenere.
    Le “voci libere” di questa città che sono rimaste fuori dall’agone politico saranno pronte, come il sottoscritto, a ricordarvelo…anche in maniera costruttiva.
    Buon lavoro a tutti…

    aldo 02/06/2015 12:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com