Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia ha scelto Riccardi con il 57,97%: i dati definitivi sul voto diretto al sindaco

0 0

Manfredonia ha scelto Angelo Riccardi: i dati definitivi sul voto diretto al sindaco.

 

 

Sezioni scrutinate 59/59

 

 

1. Giovanni Caratù                                    991     3,14%
• Lista Manfredonia Che Funziona

2. Italo Mario Magno                              3.238  10,25%
• Lista Manfredonia Nuova

3. Cristiano Romani                              5.526   17,49%
• Fratelli d’Italia
• Noi con Salvini
• Forza Italia
• Oltre con Fitto
• Manfredonia al Centro con Romani

4. Angelo Riccardi                              18.317  57,97%
• Unione di Centro
• Iniziativa Democratica per Manfredonia
• Movimento E.S.T.
• Lista Il Bello Viene Ora
• Partito Democratico
• Noi…e voi per Manfredonia
• Cristiani Uniti
• Sinistra Unita per il Lavoro

5. Giovanni Fiore detto Gianni              3.523 11,15%

• Movimento 5 Stelle

 

 Riepilogo risultati Amministrative 2015 Manfredonia - 2.6.15Riepilogo risultati Amministrative 2015 Manfredonia grafic - 2.6.15Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica
  • Gentile Redazione, fino a quando dobbiamo sorbirci quest’articolo????? E’ tra i più longevi che io ricordo, e basta!!!

    Doniano 17/06/2015 19:09 Rispondi
  • Volevo fare gli auguri al sindaco angelo Riccardi ,il risultato dei voti dei cittadini manfredoiani e stato visibile per scontenti e vinti.Quindi questi 5 anni di governita’ del sindaco Riccardo è stato condiviso è apprezzato dai nostri manfredoiani, rieletto per il suo mandato di governare la nostra bella Manfredonia,volevo solo mettere in evidenza le solite voci del popolino e qualche piccolo accorgimento che ha volte non si pensano perche’ esistono cose più serie e necessarie.caro angelo sono un manfredoiano vero è amo la mia città come penso che anche tu la ami,il nostro lungomare dall’acqua di Cristo a Siponto d’estate quando la nostra Manfredonia è affollata di gente e qualche turista è priva di bagni pubblici,ed è vergognoso entrare in un bar per fare il bisognino e sentirsi dire è guasto,vedere la gente dirigersi sul porto e dietro a qualsiasi cosa per nascondersi e lasciando agli occhi di tutti le loro porcherie.il nostro bel paese è ancora arretrato da gente ignorante che descriminano tutti senza distinzioni.caro sindaco io so’ che ci sono problemi più seri ma ti giuro che questa cazzata è agli occhi di tutta la cittadinanza.Prova a farti una passeggiata il mese di agosto alla rotonda è renditi conto la gente dove può andare ha fare i suoi bisogni,non aggiungo altro ti saluto e ti abbraccio un tuo concittadino che ti stima molto ciao.

    Franco Vairo 14/06/2015 18:13 Rispondi
  • Signore e Signori siamo alla frutta. Ai nuovi eletti gli assessorati interessano relativamente. Appena vedrete gli altri incarichi di sotto governo ci sarà davvero da preoccuparsi.
    Facciamo un’ipotesi: immaginiamo che ci sia un tizio che ha preso molti voti, di cui molti non sono per stima, ma per promesse Bene. Se questo tizio viene messo, che ne so, all’ASE… cosa succederà? Che avrà in controllo su commercianti, su aziende e riempirà…Questi baldi giovanotti, se mai si presenteranno a lavorare, faranno come li pare. Quanto pensate che possiamo durare? Ci troveremo gentaglia nei posti dove serve gente volenterosa. I servizi peggioreranno e i vostri figli dovranno andare fuori Manfredonia per lavorare. Crescete nella vostra ignoranza miei concittadini.

    Monnezza 14/06/2015 11:25 Rispondi
  • Poveri noi, abbiamo la possibilità di cambiare tutto questo marcio con la vera politica pulita e onesta, e invece nooo sempre con il solito marciume clientelare, l’ignoranza purtroppo e dura da sconfiggere.

    alberto 02/06/2015 20:42 Rispondi
    • L’ignoranza purtroppo e’ dura da sconfiggere perché’ siamo un popolo di ignoranti, omertoso,…Ti sei chiesto perché’ si candidano sempre le stesse persone!!!!La risposta la troverai nei loro mandati pregressi e futuri

      Diomede 06/06/2015 8:53 Rispondi
  • Ma, caro analista ignorante, davvero credi a quello che hai scritto??? Tu sai che nn è stata fatta una virgola nei trascorsi 5 anni, figuriamoci ora…! Per esempio è già pronto il progetto Energas che condizionerà, in negativo,il territorio e noi abitanti, per sempre ma tanto sappiamo che l’importante che ci siano dei nuovi (e pochi,magari già assegnati) posti di lavoro e per i manfredoniani è tutto ok! Apriamo gli occhi e il cervello, popolo di addormentati!!!

    alex 02/06/2015 10:10 Rispondi
  • In virtù dei risultati elettorali delle nostre amministrative,occorre porre una notevole attenzione ad alcuni fattori che da persone intelligenti non bisogna assolutamente sottovalutare,essi sono:
    – Il successo incontrastato del sindaco uscente Angelo Riccardi,il quale, si riconferma come guida ” spirituale ” della città per i prossimi 5 anni. A lui è affidato il compito di portare la città fuori dalla secca economica,occupazionale e di rilancio urbanistico ,sociale e culturale di una città che molto ha sofferto negli ultimi anni a causa di una crisi imprevedibile.Al sindaco Riccardi ,spetta il compito di portare a termine il suo disegno politico-amministrativo e di rilancio di Manfredonia.Al sindaco Riccardi,spetta il dovere istituzionale di formare una squadra di governo per governare bene e con competenza la città….possibilmente,liberandosi di pesi morti e incapaci di amministrare la nostra città…libero da compromessi e da ogni forma di condizionamento politico legato alla coalizione di governo che andrà a formare…….Signor Sindaco,liberaci e liberati da ogni male e da ogni Giuda e traditori di umane fattezze !!!!!

    – Il secondo dato che è emerso dalle urna è stato sicuramente il successo in positivo del MOVIMENTO 5 STELLE,che è diventato il primo partito ” di lista ” della nostra città…avendo partecipato alle elezioni come UNICA LISTA e senza accorpamenti vari. Questo tutto sommato,potrebbe portare un notevole giovamento alla politica amministrativa della nostra città;sicuramente porterà una OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA E PROPOSITIVA ( ASSIEME ALLE ALTRE FORZE DI OPPOSIZIONE CHE SIEDERANNO A PALAZZO SAN DOMENICO ) e aiuterà la MAGGIORANZA DI GOVERNO a legiferare con più attenzione e più cura verso i problemi della città….in aiuto al già bravo sindaco Angelo Riccardi !!!!

    – Terzo e chiudo,è di avere la sensazione che i prossimi 5 anni,saranno un vero divertimento e un crescendo appassionarsi alla vita politica della città e questo grazie alla passione politica di tanti giovani che scalpitano e non vedono l’ora di entrare anche loro nelle stanze dei bottoni e delle grandi decisioni.Questa deve essere la politica…PARTECIPAZIONE,PASSIONE E ONESTA’ AL SERVIZIO DEL PROSSIMO….IL POPOLO !!!!!!!!!

    L’Augurio che si può fare al rieletto sindaco, RICCARDI è…di cercare in tutti i modi ( come lui ha sempre fatto ) ,la giusta strada che porti la nostra città a rivivere una nuova PRIMAVERA POLITICA ,all’insegna della ricerca assoluta di dare la risposta più importante di oggi ai tantissimi giovani della città…..CREARE E PORTARE NELLA NOSTRA CITTA’ IL LAVORO E L’OCCUPAZIONE LAVORATIVA PER TANTISSIMI GIOVANI LASCIATI ALLA DERIVA E DISPERATI PER IL LORO FUTURO…..SONO E SIAMO CERTI CHE IL SUO APPASSIONATO E COMPETENTE IMPEGNO UMANO E ISTITUZIONALE NON VERRA’ MAI MENO…..SEI ANCHE TU UN FIGLIO DI QUESTA CITTA’…SEI ANCHE TU UN MANFREDONIANO VERO !!!!!!!!!!!!!!

    BUON LAVORO SIGNOR SINDACO ,ANGELO RICCARDI .

    Analista Ignorante,1 02/06/2015 8:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com