Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia Vetro, per mantene viva la Speranza – VIDEO

0 0

Questo video è il frutto di alcuni operai della Manfredonia Vetro per mantenere alta l’attenzione su un tema importante: il lavoro. Tema che influenza la via di famiglie della nostra città, dei paesi limitrofi, di giovani uomini e donne che stavano pianificando il proprio futuro ma che l’hanno dovuto riorganizzare, ridisegnare. Un video che vuol tenere alta la speranza affinchè arrivi quella soluzione che possa ridare calore ai forni e serenità a tanti che si son visti spegnere la serenità a causa della perdita del lavoro.

 

Articolo presente in:
News
  • IL LAVORO MANCA,GLI IMMIGRATI CRESCONO,NON VORREMMO ASSISTERE TRA POCO A UNA GUERRA TRA POVERI !?!?!?
    POSSIBILE CHE AL NOSTRO GOVERNO NON INTERESSI LA PRODUZIONE DEL VETRO NEL PALCOSCENICO INTERNAZIONALE ????
    EPPURE LA MANFREDONIA VETRO E’ SEMPRE STATA ANNOVERATA TRA LE SOCIETA’ PRODUTTRICI DEL VETRO TRA LE MIGLIORI E QUALIFICATE D’EUROPA….POSSIBILE CHE SI LASCI MORIRE UNA REALTA’ SANA E PRODUTTIVA SENZA FARE NULLA ?????????’
    CREDO CHE QUALCUNO SI SIA FUMATO IL CERVELLO !!!!!!!!!!! SPERIAMO BENE E CHE A ROMA QUALCUNO APRA GLI OCCHI E RIFLETTA CON COGNIZIONE DI CAUSA,SAGGEZZA E CON IL SENSO DEGLI AFFARI!!!!!!!!!
    IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI E VEDRETE CHE QUALCUNO CON IL SALE IN ZUCCA A ROMA LO TROVEREMO !!!!!!!!!

    RIFLESSIONE SEMPLICE 23/06/2015 22:06 Rispondi
  • Le istituzioni latitano. Le elezioni sono finite e chi si è visto si è visto.
    Alla regione non si capisce niente perché, quelli che dovrebbero entrane non lo possono fare, perché quelli che dovrebbero uscire non vogliono uscire. Perché questi ultimi hanno fatto ricorso alla magistratura, affermando che la legge elettorale, da loro stessi votata, non è valida.
    Siamo proprio all’assurdo.
    Con questa situazione, difficilmente la Regione potrà intervenire.
    Mi auguro soltanto che il vostro problema si possa risolvere in altra sede.

    tonino 01 51 23/06/2015 11:31 Rispondi
  • Spero che la regione riesca a salvarvi veramente e in fretta così come ha fatto il Friuli senza altre chiacchiere morte perché altrimenti il meridione farà l’ennesima figura di paese da terzo mondo, terra di predatori e corruzione!

    rosa 23/06/2015 0:25 Rispondi
  • Ragazzi rendete onore ai Manfredoniani onesti che vivono di lavoro, lavoro onesto, dignità….la vostra tenacia verrà premiata ne sono sicuro forse ci vorrà tempo…..ma veramente vi meritate la vostra fabbrica fino all’ultimo. Siete diventati il simbolo dell’onestà e della difesa del lavoro nella totale assenza di istituzioni, sindacati che si schierano con forza, interesse ed impegno dalla vostra parte, chiacchiere a parte….

    antonio 23/06/2015 0:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com