Venerdì 26 Aprile 2024

Domenica a Siponto di Pio & Amedeo (ViDEO)

2 0

Vagando su YouTube ci siamo imbattuti in questi simpatico video realizzato da Daniele Colucci, GOPRO & THE CITY, con la canzone di Pio e Amedeo adattata su Siponto…

Oltre al testo molto spiritoso, su un famoso brano di Fabio Concato, ci sono piaciute tanto le immagini di Manfredonia e dintorni.

Articolo presente in:
News · Video della settimana
  • Gentile Redazione,
    sono Gianluca un giovane che nel 2011 ha aperto un canale YouTube che oggi molti di noi manfredoniani conoscono soprattutto per il video Domenica a Siponto cantato da Pio e Amedeo.
    Ringrazio innanzitutto per lo spazio dedicato su ManfredoniaNews.it a questo meraviglioso video decollato da diverso tempo sul web e sui social con oltre 10.000 visualizzazioni in meno di 9 mesi dalla pubblicazione.
    Vorrei solamente dire una cosa, i video utilizzati per “Domenica a Siponto sono, nella prima parte “GOPRO & THE CITY” di Daniele Colucci e nella seconda parte Manfredonia [full HD] di cirovideo1.
    L’idea nasce dopo aver scoperto per caso sul web questa canzone di Pio e Amedeo, bellissima, divertente, proprio sulla mia città…ma senza un bel video di sfondo che possa far colpo, che possa attirare l’attenzione per farsi conoscere, farsi apprezzare e spopolare sui social.
    Da qui, dopo varie ricerche ho trovato i video di Daniele e cirovideo1, uniti nel montaggio che oggi conosciamo per Domenica a Siponto.

    GreenVision Production 05/08/2015 23:32 Rispondi
  • Il video è bellissimo con le immagini di Manfredonia, mentre il testo è troppo forteeeee. Complimenti agli autori!

    troppo forte! 12/07/2015 23:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com