Venerdì 19 Aprile 2024

Abbandono di rifiuti: Guardie Ecologiche scoprono due nuove discariche

0 0

Ennesima discarica a cielo aperto scoperta dalle Guardie Ecologiche Volontarie del Corpo Nazionale Civilis Engea di Manfredonia: i volontari si trovavano nei pressi di Borgo Mezzanone, dove, all’interno dell’ex cimitero, hanno rinvenuto  sacchetti di sale, tegole di eternit contenente amianto altamente nocivo e materiale di vario genere.

Successivamente, sulla Strada Provinciale 73, dopo il bivio di Beccarini, le Guardie Ecologiche Civilis Engea si sono imbattute in una nuova area con rifiuti abbandonati vicino ad un casolare diroccato confinante gli argini del canale: materiale da risulta, plastica, sacchetti dell’immondizia, vetro, gomme. Un rapporto di servizio che è stato trasmesso agli organi di polizia giudiziaria.

93443_p19q5nljof1i8m1esh1f0e1lctcd06_0

Articolo presente in:
News
  • Prego trasportare tutti i rifiuti speciali, pericolosi, tossici e nocivi a casa del Sig. Geom. Riccardi detto Pinocchio che ha promesso tolleranza zero contro l’abbandono dei rifiuti. Sono certo che appena la casa del suddetto protagonista dei fumetti si sarà completamente riempita di rifiuti forse, dico forse non illudetevi, smetterà di fare promesse a vanvera e almeno non tedierà le orecchie dei cittadini con le sue continue baggianate. Grazie. Cordiali saluti a tutti meno che a Pinocchio.

    Doniano 14/07/2015 23:31 Rispondi
  • Meno male che ci siete Voi…”VOLONTARIE Guardie Ecologiche Volontarie del Corpo Nazionale Civilis Engea di Manfredonia”.
    Chiedo: avete per caso degli strumenti che vi consentono di vedere meglio, se sì, sarebbe il caso di suggerirne la dotazione anche ad altre guardie….. al fine di guardare meglio, sempre se è una questione di vista !!!!

    semprevigile 14/07/2015 12:13 Rispondi
  • Vorrei sapere che fine hanno fatto le promesse, fatte prima delle votazione da parte del Sindaco nei confronti delle guardie ecologiche ambientali…?

    Paolo 14/07/2015 11:41 Rispondi
  • Guarda che in quelle zone ci sono ha decine di discare abbusive,lo sanno tutti compreso il comune, percio’non scopriamo l’acqua calda adesso,basta andare lastrada prima di amendola ha sinistra vedrai quante discariche ci sono percorrendo tutta la strada oltre i binari,sia ha destra che sinitra..

    pensionato 14/07/2015 11:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com