Mercoledì 24 Aprile 2024

A.S.D MANFREDONIA C5 – Nuovo organigramma ed iscrizione effettuata al prossimo campionato

0 0

Durante l’ultima assemblea tenuta dalla dirigenza del Manfredonia C5, importanti decisioni sono state prese e portate a compimento con la riorganizzazione del quadro societario.

Considerata la ferma rinuncia dell’ormai ex presidente Matteo Pacilli, il nuovo incarico è affidato a Sante Leone, dirigente storico e figura simbolo della società biancoceleste. Ad affiancarlo ci sarà il vicepresidente Salvatore Gentile, il quale ha fortemente fatto valere la sua volontà nell’ultimare l’iscrizione al prossimo campionato di serie B. Bisogna però precisare che l’iscrizione è stata sì effettuata, ma con enormi sacrifici anche personali, nonostante i numerosi appelli alle istituzioni e all’imprenditoria locale, tutti ancora sordi ed incapaci di ascoltare le richieste di aiuto della compagine sipontina, unica squadra di calcio a 5 nella provincia di Foggia a competere a livello nazionale.

A completare l’organigramma societario ci sono i dirigenti accompagnatori Michelangelo De Fabritiis, Franco Palumbo e Marco Meschini.

Ora si attende solo il famoso ok della COVISOD per intraprendere anche per la stagione 2015/2016 l’ennesimo campionato in serie B.

 

M&A COMMUNICATION

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport
  • Niente da fare. Non volete proprio capire.
    Di voi non frega niente a nessuno. Non muovente nè gente, nè pubblicità. Quelle 300/400 persone che vengono al palazzetto dovrebbero rendervi qualcosa? Sono solo i parenti e gli amici. INTERESSE non ne muovete. E POI!! se non avete soldi per farlo NON FATELO, Manfredonia e i manfredoniani non soffriranno se sparite.
    Se non vi è stato indicato in una ricetta medica lasciate perdere. Se poi volete continuare, buttate i vostri soldi, a noi dei vostri piagnucolii non interessa. CHE STRESS OGNI ANNO A PIANGERE MISERIA.

    Dartagnan 19/07/2015 8:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com