Venerdì 26 Aprile 2024

“La carica dei 500”, 5^ CorriMonte da record

0 0

Un vero record di partecipanti per la quinta edizione della manifestazione organizzata dal Gruppo Podistico Montanari DOC a Monte Sant’Angelo.

A trionfare, per il secondo anno consecutivo, è stato Matteo Notarangelo, la cui vittoria non ha fatto altro che rendere ancora più bella la festa nella Città Unesco che sabato 1 agosto ha ospitato circa 500 atleti per la 10 Km e circa 200 ragazzi per le gare dei più piccoli.

Grande partecipazione anche della cittadinanza che, in un momento delicato per la storia della città, ha voluto mostrare la vera faccia di Monte Sant’Angelo fatta di calore, ospitalità e bellezza.

“Una macchina organizzativa che ha funzionato alla perfezione” ha dichiarato Carmine Ricci, presidente provinciale FIDAL “non è semplice portare tanti atleti ad una manifestazione di sabato, soprattutto ad agosto. Il successo di oggi dimostra quanto si sia lavorato bene in passato e con l’ottima riuscita della quinta edizione non ci resta che darci appuntamento al 2016”.

Enorme anche la soddisfazione dei Montanari DOC “Abbiamo lavorato tanto ed oggi abbiamo visto quanto ne è valsa la pena” ha spiegato il presidente Raffaele Rinaldi “le gare dei ragazzi sono state davvero emozionanti vista la grande partecipazione ed anche il massiccio gruppo della partenza ci ha dato grande emozione”.

Il primo posto assoluto della gara da 10 km è stato conquistato da Matteo Notarangelo con il crono di 32,05 mentre, per le donne, la vittoria è stata di Cascavilla Maria Chiara con il crono di 36,17.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News
  • La classifica di società
    1″ classificata ASD Manfredoniacorre
    Per dirla tutta.

    Gianni 04/08/2015 20:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com