Lunedì 29 Aprile 2024

105 Save the Sea con Plastic Free a Siponto

0 0

Non potevamo mancare alla grande iniziativa 105 SAVE THE SEA, la campagna di sensibilizzazione a favore della cura di mari e spiagge intorno alla quale si sono uniti Radio 105, Il Regionale di Trenitalia e Plastic Free Odv Onlus.

Per tutti i partecipanti, oltre alla soddisfazione di dedicare un paio d’ore ad un’attività semplice e utilissima per le nostre spiagge e i nostri mari anche una sorpresa “limited edition” firmata Radio 105. Vi aspettiamo!

Su www.105.net/savethesea tutte le informazioni sull’iniziativa, i video dei clean up ai quali partecipano gli “ambassador” di Radio 105, le interviste e i video in cui gli stessi referenti locali della onlus invitano il pubblico a prendere parte a questa grande campagna nazionale di educazione ambientale.

A fianco di Plastic Free e Radio 105 in questo grande progetto congiunto di sensibilizzazione e cooperazione c’è TRENITALIA, in veste di sponsor unico dell’iniziativa e Official Green Carrier. La collaborazione nasce per incentivare chiunque voglia prendere parte alle giornate di cleanup all’utilizzo del Regionale di Trenitalia: tutte le spiagge coinvolte nell’iniziativa sono infatti facilmente raggiungibili con il treno, mezzo green per eccellenza.

SABATO 15 LUGLIO
PINETA DI SIPONTO E LITORALE DELLA SPIAGGIA
Inizio ore 17:30
Rientro ore 20:00

Registrazione obbligatoria online per tracciabilità cliccando sul link:
https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5017/15-lug-manfredonia

Referente Plastic Free:
Alessandro SCOLOZZI 327 844 6 123

Come raggiungerci: https://urly.it/3p075 (coordinate GPS)

INFORMAZIONI SULLA RACCOLTA:
Sacchi per la raccolta saranno consegnati in loco.
Portate con voi un paio di guanti da giardinaggio e/o una pinza telescopica per raccolta rifiuti.
Portate con voi una borraccia e utilizzate abbigliamento comodo e scarpe antiscivolo

Dimostriamo di amare la Natura, di amare noi stessi!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Non so se riuscirò ad esserci per motivi di salute che mi costringono il pomeriggio a riposo però cercherò di parteciparvi almeno per un’oretta. Comunque a onor di cronaca lo faccio tutte le mattine insieme ad un amico che mi accompagna sulla spiaggia libera e nella pineta di Siponto da ormai tanti anni. E ho anche tante foto che lo possono testimoniare.

    Santovito Matteo 13/07/2023 15:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com