Sabato 20 Aprile 2024

Vertenza Sangalli. Bordo: "Firmato l'accordo per la Cassa integrazione"

0 0

“È stato firmato stamattina l’accordo per la cassa integrazione in favore dei lavoratori della Sangalli di Manfredonia. Adesso sarà fondamentale che governo e regione Puglia producano nei prossimi mesi il massimo sforzo possibile per trovare un investitore credibile che faccia ripartire la produzione”. Lo afferma l’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, dopo aver ricevuto la telefonata, con la quale si annunciava l’intesa, dalla sottosegretaria al lavoro Teresa Bellanova “che ringrazio per la sollecitudine e l’impegno”.

“La volontà di tutte le parti di lavorare per ricercare soluzioni operative, finalizzate alla riattivazione dell’impianto, è stata ribadita anche nel verbale dell’incontro di oggi – continua Bordo – Il Ministero dello Sviluppo Economico ha già contattato diversi advisor per individuare possibili imprese interessate a rilevare per intero lo stabilimento manfredoniano, evitando così lo ‘spezzatino’ industriale prospettato dai liquidatori.

Ora che i lavoratori, e le loro famiglie, potranno finalmente beneficiare degli ammortizzatori sociali – conclude Bordo – dobbiamo tutti impegnarci per raggiungere un unico obiettivo: far ripartire la produzione e restituire fiducia nel futuro all’intero territorio”.

 

Articolo presente in:
News
  • Bordo, mò mica sei stato tu far firmare l’ accordo! RICODATI che hai votato la schiforma della scuola e io NON gioco alla LOTTERIA DIFERRAGOSTO.perchè non sono un giocatore d’ azzardo! Cosa fa il governicchio favorisce il gioco d’ azzardo?!

    anna 05/08/2015 0:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com