Domenica 28 Aprile 2024

La Pineta litoranea piena di rifiuti (Foto)

0 0

Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia, durante controlli e monitoraggi per la salvaguardia e tutela del territorio, nella Pineta litoranea, alla parte nord della Foce del Candelaro, hanno scoperto cumuli di rifiuti abbandonati (parte in grandi sacconi neri). Dopo le operazioni di rito, hanno informato il Comando di Polizia Locale, dello stato di degrado ambientale nella Pineta. I rifiuti verranno rimossi nel più breve tempo possibile, restituendo all’ambiente, la sua naturale fruibilità.

Le Guardie Ambientali Italiane, nonostante il Comune è inadempiente economicamente, continuano con non poche difficoltà, a vigilare e monitorare il territorio per la salvaguardia e tutela dell’ambiente.

Articolo presente in:
News
  • Michele, sei peggio dei rifiuti stessi…!!! come si fa a dichiarare che tutti sanno..!! sarebbero im tanti a fare tali affermazioni..!!! siamo fortunati, che persone come te, sono pochissime… altrimenti soffocheremo nei rifiuti..!!! Dimenticavo, se vuoi farti una passeggiata nella Pineta, vedi che è stata ripulita..!!
    E NON SPORCARE… ANCHE CON LA TUA OMERTA’…!!!

    Andrea 12/08/2015 17:10 Rispondi
  • speriamo che venga assunta gente nuova.perche’ questi che stanno non fanno niente.e basta affacciarvi alla Rotonda, alla Sorgente per vedere quanta immondizia dispersa.Questo amministratore dovrebbe stare sul posto a vedere in prima persona come lavorano.abbassare la bolletta sull’immondizia.

    michele libergolis 12/08/2015 14:45 Rispondi
  • HANNO SCOPERTO L’ACQUA CALDA TUTTI SANNO DELL’IMMONDIZIA CHE VIENE ABBANDONATA NELLA PINETINA DI SIPONTO!

    MICHELE 12/08/2015 8:49 Rispondi
  • CHI E IL RESPONSABILE DELLA NETTEZZA URBANA?LA GENTA SARA .PURE INCIVILE,MA IN MANCANZA DI CASSONETTI,E POI CHI DOVREBBE PULIRE,E BUONO SOLO IL 27 CHE SI PRENDE LO STIPENDIO.COMUNQUE QUESTO PROBLEMA E DIFFUSO IN TUTTA MANFREDONIA,PERCHE L ASE NON FA IL SUO DOVERE.

    raffy 12/08/2015 8:38 Rispondi
  • Semplicemente VERGOGNA !!!!!!!!!!

    aldo 11/08/2015 18:57 Rispondi
  • silenzio, il bello viene ora, abbiamo il nuovo amministratore ase, ci hanno detto che fà i miracoli, l’immondizia la fà volatirizzare.

    gino 11/08/2015 18:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com