Sabato 27 Aprile 2024

Nuovo logo e nuova maglia per il Manfredonia. Con il Taranto alle 18

0 0

“Ecco la nuova maglia del Manfredonia realizzata dalla GEMS, nuovo sponsor tecnico ufficiale al quale diamo un caloroso benvenuto nella famiglia sipontina”. Così dal profilo Facebook del Manfredonia Calcio‪.

Restyling anche per il logo societario

Intanto, come comunicato su Facebook, “a seguito di accordi con la società Taranto Football Club e di ratifica da parte della Lega Nazionale Dilettanti, la gara Manfredonia-Taranto in programma Domenica 6 Settembre e valida per la prima giornata di campionato si disputerà alle ore 18.00″.

Foto Facebook

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • COSA CI AZZECCA L’AVER CAMBIATO IL NOSTRO VECCHIO E GLORIOSO SIMBOLO DEL MANFREDONIA CALCIO CON QUESTO FOTOCOPIATO E ANTIPATICO LOGO ?????????????? MA CHE CREDETE CHE BASTI CAMBIARE SIMBOLO PER FARSI APPREZZARE E A AMARE DAI TIFOSI…..NON AVETE CAPITO UN CAZZO !!!!!!!!!!!!!!! IL MANFREDONIA E’ FEDE E AMARE INCONDIZIONATO E INSOSTITUIBILE E TANTO MENO ……SCIMMIOTTATO PER FARSI ACCETTARE CANCELLANDO LA STORIA E LA LUNGA TRADIZIONE !!!!!!!!!! VERGOGNA A NOME PERSONALE E NON MI IMPORTA SE SARO’ CRITICATO….ME NE INFISCHIO !!!!!!!!!!!!!!!!!
    AVETE CRITICATO IN LUNGO ED IN LARGO IL VECCHIO PRESIDENTE ANGELO RICCARDI E CI PUO’ ANCHE STARE,MA RICCARDI NON SI E’ PERMESSO E SOGNATO MAI DI CAMBIARE IL SIMBOLO DELLA SUA E DELLA NOSTRA SQUADRA DI CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!

    DELFINO 04/09/2015 14:26 Rispondi
  • Mi occupo di grafica e posso dire che il logo nn ha carattere…sembra un copia e incolla di cose già viste…per non parlare poi dei problemi tecnici che avranno quando andranno a personalizzare il materiale…SPERO CHE ALMENO NON L’ABBIANO PAGATO….

    grafico 02/09/2015 20:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com