Domenica 28 Aprile 2024

Asd Manfredonia C5: La presentazione ufficiale della compagine sipontina

0 0

Si è svolta venerdi, presso il Ristorante Braceria “Grill Event”, la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2015/2016 del Manfredonia C5.

Alla presenza di una buona cornice di pubblico, la serata è stata tenuta a battesimo dalla M&A Communication che ha introdotto i protagonisti e attori della società sipontina. A prendere per primo la parola è stato il responsabile della formazione femminile Antonio Fraticelli, il quale, dopo aver tirato un bilancio positivo della prima stagione, ha presentato il settore dirigenziale  composto già da Impagnatiello, Croce e Carbone, a cui si sono aggiunte le due figure di Donato Fortunato e Gabriella Trecca in qualità di direttrice sportiva. Successivamente è intervenuto il tecnico Antonio Venturi che ha presentato il suo staff, vale a dire il vicemister Antonio Cotrufo, e i suoi nuovi collaboratori Raffaele Marasco e Luigi Colombo. Il mister, visibilmente entusiasta del suo gruppo, ha peraltro espresso la sua soddisfazione nell’allargamento della rosa con innesti che potranno sicuramente contribuire in maniera positiva al raggiungimento degli obiettivi preposti. La formazione femminile del Manfredonia C5 è iscritta per il secondo anno al campionato regionale di serie C che prenderà il via a metà Ottobre.

A metà serata è il responsabile Matteo Pacilli a presentare le figure cardini della squadra maschile, quali il presidente Sante Leone, il vicepresidente Salvatore Gentile, i dirigenti accompagnatori Palumbo, Meschini e De Fabritiis, l’avvocato Schiavone, la dottoressa Pasqua,  la fotografa Melcarne e l’ufficio stampa affidato alla M&A Communication composto da Antonio Cotrufo e Michela Quitadamo. Al suo tredicesimo campionato di serie B consecutivo, il Manfredonia C5 maschile è affidato in toto alla guida tecnica di Miki Grassi e dei suoi collaboratori Coccia e Diomede. Il tecnico sipontino non ha nascosto di essere fiducioso sulle potenzialità del suo gruppo, nonostante preferisca non sbilanciarsi sui possibili piazzamenti futuri. Il campionato dei biancocelesti ha inizio sabato prossimo in casa contro il Futsal Canosa.

Durante la serata i due capitani, Laura Famiglietti e Gabriele Spano, hanno mostrato al pubblico le nuove maglie da gara.

La manifestazione si è conclusa con i ringraziamenti a tutti coloro che sostengono le attività del Manfredonia C5 con il loro contributo.

UFFICIO STAMPA – M&A COMMUNICATION

ALL’INDIRIZZO : https://www.youtube.com/watch?v=Xi_qHXCVUA4    il servizio della presentazione

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com