Venerdì 26 Aprile 2024

A.S.D. Manfredonia C5: Si fa sul serio, arriva la Apulia Food Canosa per la prima di campionato

0 0

Il tempo delle chiacchiere e delle amichevoli è ormai finito. Sabato si inizia a fare sul serio, c’è la prima giornata in programma. E lì la parola passa inesorabilmente al giudice supremo: il campo.

Il Manfredonia C5 termina la sua preparazione, gli uomini di mister Grassi sono tutti pronti per recitare un ruolo da protagonisti. Dall’altro lato del ring una sorpresa del girone F, la neopromossa in serie B, Apulia Food Canosa, che nel giro di pochi anni ha ben cavalcato l’onda della crescita fino ad approdare alla serie cadetta con tanta determinazione. E di certo non si farà trovare impreparata. Durante il mercato estivo si è ben corazzata con l’acquisto di 3 calcettisti spagnoli di categoria, oltre agli italiani Calamita e Bizzocca dal Cristian Barletta, Cassanelli dal Futsal Bisceglie e De Cillis dal Salinis. Osso sicuramente duro questo Canosa ed i risultati positivi ottenuti nei match amichevoli precampionato sono una chiara dimostrazione che da queste parti non si scherza. Lo sa bene il tecnico sipontino che in settimana non ha tralasciato nulla, preparando i suoi atleti a dare battaglia ed inaugurare al meglio questo inizio stagione.

C’è tanta voglia di fare bene, sfruttando anche la linea verde che viene da dietro, i giovani ragazzi dell’under 21, tutti animati dal solito spirito biancoceleste, quello di vendere cara la pelle in ogni occasione e contro qualsiasi avversaria.

Sabato 3 Ottobre, alle ore 16 presso il PalaScaloria di Manfredonia, l’anticamera del Paradiso, la serie B Nazionale, dà ufficialmente il benvenuto alla stagione sportiva 2015/2016: Manfredonia C5 – Food Apulia Canosa.

Il Manfredonia Calcio a 5 è tornato e fa sul serio. Ora tocca a voi, non mancate!

Ufficio Stampa – M&A Communication

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com