Mercoledì 1 Febbraio 2023

Volley Club Manfredonia: un passo indietro per ANDARE AVANTI

0 0

 Un passo indietro per ANDARE AVANTI. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Dalla notizia del ripescaggio in C fino a qualche giorno fa, i nostri dirigenti, senza “piagnistei”, hanno lavorato duramente per approntare una squadra adatta al campionato di serie C. Purtroppo si è dovuto fare i conti con la dura realtà dei giorni nostri. La scarsità di risorse ci ha indotti ad accogliere l’invito della Federazione di tornare a disputare il campionato di serie D un gradino più in basso rispetto alla C.

Noi andiamo avanti con i nostri ragazzi e con il supporto del nostro pubblico così come facciamo, senza interruzioni, da 38 ANNI!

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley
  • Purtroppo dobbiamo solo constatare l’incapacità dei dirigenti.
    Avete affossato una delle società più prestiggiose di manfredonia che con i vecchi presidenti, Franco De Nittis, Stefano Foglia e Pasquale Aulisa hanno dato lustro alla città…dimettetevi incapaci…non pensate solo ad utilizzare i soldi degli sposnsor per pagarvi VOI DIRIGENTI E ALLENATORI…investite in atleti..anzichè pensare solo a voi..è risaputo…

    sportivo 19/10/2015 11:47 Rispondi
  • Forza Ragazzi. Non è facile fare sport in questi periodi ma, grazie a chi ci crede ancora, il nome MANFREDONIA verrà portato con ONORE dalle realtà sportive della città. Non importa in quale serie. in bocca al lupo.

    ANTONIO TASSO 10/10/2015 19:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO