Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia: Antonio Gentile e Colombaretti nuovamente biancocelesti

0 0

Tempo di ri-presentazioni in casa del Manfredonia. Tommaso Colombaretti e Antonio Gentile vestiranno nuovamente il bianco ed il celeste, l’ufficialità è arrivata poche ore dopo la sconfitta di domenica contro il Pomigliano. Due elementi di quantità e qualità che in questo momento ai sipontini servono come il pane.

Chissà che il nuovo esordio con la camiseta dei sipontini non arrivi già per il Monday night in programma al Miramare alle ore 20 contro il Bisceglie, un derby che negli anni ha sempre regalato gol ed emozioni. Ieri la presentazione, lunedì magari l’utilizzo in campo.

“Siamo sempre rimasti in contatto – precisa il neo papà Tommaso Colombaretti -, la stima è reciproca e la voglia di ritornare era tanta. Adesso che la cosa si è concretizzata è opportuno che parli il campo, per essere al 100% della forma ho bisogno di un po’ di tempo, non manca tanto. Lunedì già in campo? Vedremo”. Dal jolly difensivo al centrocampista classe ’93. “Perché Manfredonia? Qui in primis perché ho trascorso due anni e per questa maglia c’è un senso di appartenenza – rimarca Antonio Gentile -. Detto questo, ora bisogna pensare esclusivamente al rettangolo verde, dobbiamo essere più cattivi e decisi, la squadra c’è”. A proposito della squadra, oggi pomeriggio i ragazzi di mister Vadacca disputeranno un’amichevole a Cerignola contro l’Audace, un test utile in vista della sfida di lunedì con il Bisceglie. La vittoria manca ormai da un mese, tra quattro giorni servirà un Manfredonia tosto e concreto, senza se e senza ma.

Antonio Guerra

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Perchè Manfredonia? Perchè tanto non giocavano da nessuna parte.

    Doniano 15/10/2015 22:14 Rispondi
  • Dimissioni totali.Andate via tutti.

    Doniano 15/10/2015 20:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com