Venerdì 29 Marzo 2024

Attività connesse alla materia specialistica fiscale: affidamento incarico supporto al 3° Settore

0 0

Con determina dirigenziale, affidato allo Studio Associato Garzia, con sede legale in Manfredonia  alla Via San Francesco n. 11, l’incarico di supporto al 3° Settore per l’espletamento di attività connesse alla materia specialistica fiscale, per la durata di un anno, a partire dalla stipula della convenzione, per l’importo complessivo di € 12.000,00 omnicomprensivo.

Con determinazione n° 1281 del 08/09/2015 è stato approvato lo schema di convenzione dell’incarico di che trattasi;  impegnata la somma complessiva di € 3.000,00 sul cap.lo n. 1380 ad oggetto “Convenzione con liberi professionisti per procedure fiscali“ del bilancio per l’esercizio finanziario 2015 e la somma complessiva di € 9.000,00 sull’analogo capitolo del bilancio per l’esercizio finanziario 2016;

Nell’atto si ricorda che con deliberazione di G. C. n° 118 del 06/05/2015 era stato espresso atto di indirizzo per l’affidamento di incarico di supporto al 3° settore per l’espletamento di attività  complesse e specifiche connesse alla materia specialistica fiscale; con determinazione n° 1281 del 08/09/2015 veniva stabilito di procedere per l’affidamento del predetto incarico ad una selezione comparata di curricula con la  pubblicazione di un avviso pubblico, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza; a seguito del predetto avviso pubblico, entro il termine di scadenza, sono pervenute n° 7 curricula, di cui 4 di professionisti e 3 di studi professionali.

A seguito della valutazione della documentazione presentata, secondo quanto stabilito all’art. 6 dell’avviso pubblico, è stato redatto apposito verbale;  dal verbale il candidato che ha ottenuto il punteggio maggiore risulta essere lo Studio Associato Garzia.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Ma il Dirigente del 3°Settore perchè è stato nominato se non era capace di materie fiscali? sacc…se il settore è ragioneria,finanze e bilancio credo che un minimo di competenza doveva averla…se non ce l’aveva che l’hanno messo a fare? solo per lo stipendio?

    Carlo 21/10/2015 13:39 Rispondi
  • Nella determina n° 1281 del 08/09/2015 si stabilisce che tra i 349 dipendenti (sindaco escluso) del comune di Manfredonia, tra cui 8 Dirigenti e 22 Capi Servizi inquadrati nella categoria D3, manca personale competente per la trattazione di problematiche fiscali, per cui si è costretti a rivolgersi a professionisti esterni.

    dippia 21/10/2015 9:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com