Domenica 28 Aprile 2024

Istituito il senso unico di marcia in Parco dei Cedri

0 0

Con ordinanza dirigenziale, istituito il senso unico di marcia in Parco dei Cedri, nel tratto compreso tra Via degli Iris e Via dei Mandorli, con direzione di marcia sud-nord; abrogate inoltre tutte le precedenti disposizioni in contrasto con il recente provvedimento.

Nell’atto le motivazioni: “da parte di numerosi cittadini, sono pervenute a questo comando, diverse segnalazioni a riguardo della viabilità in Parco dei Cedri con le quali rappresentano la pericolosità che si viene a creare  all’intersezione con Via degli Iris; da qui l’opportunità di istituire nel tratto in questione il senso unico di marcia”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Teofilo hai proprio ragione…. tu si che sei un vigile…. attento.
    In effetti se si gestirebbe meglio il parcheggio/sosta degli autoveicoli il senso unico non sarebbe necessario. Ma poi mi faccio un’altra domanda: questi lotti sono stati costruiti ma sono stati rispettati gli standards urbanistici per quanto concerne gli spazii a parcheggio pubblici e privati, o forse anche nei previsti spazi sono stati realizzati i fabbricati ????

    svolta 27/10/2015 20:07 Rispondi
  • E’ stato istituito il senso unico senza accertarsi che risolva il problema,perchè non si guarda agli abbonati della sosta su ambo i lati all’incrocio del semaforo, dove non è consentita la sosta.Le stelle in divisa stanno a guerdare?

    veggente 27/10/2015 13:18 Rispondi
  • ….i veicoli che percorrono il tratto di strada di Via degli Iris, nel senso di marcia nord-sud, date le caratteristiche della stessa, strada con notevole pendenza ed ad alta densità di traffico veicolare, si immettono a velocità sostenuta sul tratto di strada di Parco dei Cedri…….
    Qualche genio ha pensato di risolvere il problema in questo modo. Bah! Ma non ha pensato che a senso unico si correrà ancora più velocemente come era già capitato quando fu instaurato il senso unico in via della Croce che poi fu di nuovo ripristinato il doppio senso di circolazione. Ma vete visto la foto pubblicata sul Sipontino.Net? Non sarebbe più opportuno regolarizzare quel modo poco ortodosso di parcheggiare in quella zona? Lì si credono i padroni della strada e ognuno parcheggia come vuole, chi di lato al marciapiedi e chi invece a spina di pesce.

    teofilo 26/10/2015 20:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com