Sabato 20 Aprile 2024

Miccoli dopo il ritorno di La Porta: "Il campionato non inizia ora. Ed io non sono un appestato o delinquente"

0 0

Luigi Miccoli, vicepresidente e direttore generale del Manfredonia Calcio, dopo l’intervista concessa al portale Foggia.iamcalcio, nel quale ‘denunciava’ la troppa diffidenza della piazza sipontina verso la nuova compagine societaria formata da lui e da Pelusi, torna a ‘scagliarsi’ contro lo scetticismo della città, a suo dire ingiustificato, e lo fa dal profilo Facebook della società, rispondendo ad alcuni commenti seguiti all’annuncio del ritorno in biancoceleste di Antonio La Porta.

“Il campionato è iniziato da svariate giornate…. i calciatori che fanno parte della compagine societaria lo sanno come sanno che tecnicamente avrebbero dovuto conseguire piu’ punti (ne hanno forze e qualita’). Antonio La Porta (foggiano pure lui) ritorna in gruppo perche’ tutti, lui con noi, avevano intenzione di regalare ai tifosi del Manfredonia (quelli veri) una persona cosi’ importante. Ora piu’ che pensare che si riparte, bisogna pensare che sulla carta abbiamo una squadra in grado di fare punti sempre e con chiunque. Il mio pensiero adesso e’ per Claudio Gentile infortunatosi seriamente il quale ha dato, da e dara’ sempre l’anima per il Manfredonia.

Un’altra cosa – ha proseguito in un ulteriore commento – ringrazio tutti quelli che pubblicamente stanno cliccando mi piace; non ringrazio tutti coloro che invece (tanti ) con messaggi privati ringraziano ma dicono di non poterlo fare pubblicamente….. Ricordo loro che né sono un appestato né sono un delinquente…”, la conclusione del dg.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Se pensa avv. Miccoli che qualche manfredoniano possa averla definita un appestato o delinquente la invito a querelare la o le persone che hanno parlato male in questo senso. Non sono un avv , ma come cultore della vita sociale penso che non avrà’ nessun problema , per la Vs professione di legale ad avviare un procedimento in tal senso.I sipontini e’ gente seria, che ama il calcio e non fa dichiarazioni di tal genere.Aspettiamo una vs iniziativa , per non far cadere in questo calderone che lei ha definito, tutti coloro, tifosi e non tifosi, gente seria che pensa non solo al calcio ma problemi importanti e seri come la famiglia, il lavoro, il volontariato ed altre situazioni che ne fanno gente ,chiedo scusa se mi ripeto, seria.

    Antonio 02/11/2015 12:40 Rispondi
  • Non ti curare di lore,sono sempre gli stessi, cioe’quelli che voglio entrare al campo gratis,questi signori voglio comandare sui i soldi che mettono gli altri ,e comunque se sono capace di trovare qualcuno che vuole mettere i soldi e’comprarsi la societa’ si facciano avanti anziche’stare sempre ha criticare.sempre forza doniaaa
    ,

    pensionato 29/10/2015 17:53 Rispondi
    • Personalmente come tanti eravamo più’ contenti se gente di Manfredonia entrasse in Società’, azzerando tutto e tutti. Ma ciò’ come ben sappiamo da anni, non è’ possibile, per un forte ancoraggio alla poltrona del Signore Sdanga, come Presidente e forse dalla paura di lasciare tutto.Per cui Egr Presidente consci di questa Vs situazione le auguriamo di andare avanti.Un giorno x ,di un anno x , lascerà’ questa sua avventura, con la certezza che ci sono persone che conosce bene , nel rilevare le vs quote e quelle deil’ avv Miccoli e del dr Pelusi.
      Cordialità’ et auguri di un Forza Donia.

      Tifoso.doc 02/11/2015 11:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com