Venerdì 26 Aprile 2024

I PanPers inaugurano la rassegna teatrale “I love Cabaret”. Appuntamento per domenica 8 novembre

0 0

Entra nel vivo “I Love Cabaret” la rassegna teatrale organizzata dalle associazioni foggiane Attivamente, Daruma e #Teatro&Sorriso e patrocinata dal Comune di Foggia.

Start domenica 8 novembre alle ore 21.00 con i “PanPers”. All’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino, direttamente da “Colorado”, saliranno sul palco del Cineteatro Cicolella di Foggia con lo spettacolo fuori rassegna “Quasi esauriti”. Scritto dagli stessi Pisani e Peracino per la regia di Paolo Ruffini, lo show porterà in scena sketch, canzoni, personaggi storici e new entries come Mika e Fedez.

La rassegna, giunta alla terza edizione, anche quest’anno potrà contare su grandi nomi del panorama teatrale italiano: Dario Cassini il 21 novembre con “Il prof. Rimorchio”, Angelo Pintus il 10 dicembre con “Ormai sono una Milf” e Gabriele Cirilli il 31 gennaio con “#taleequaleame”.

Previsti anche tanti fuori rassegna ed un evento speciale il 26 dicembre tutto “made in Foggia” con i mattatori Michele Norillo, Giovanni Mancini, Stefano Bucci e Attilio Di Santo. Tutti gli spettacoli saranno presentati da Giuseppe Gaeta.

Per la stampa sono previsti accrediti per tutti gli spettacoli.

Per informazioni chiamare i numeri 320.6791895 – 328.9595266 – 347.4682479.

Biglietti e abbonamenti su www.bookingshow.it o presso l’Agenzia “BV Viaggi” in corso Giuseppe Garibaldi n.38.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com