Giovedì 18 Aprile 2024

Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica, atto indirizzo per bando

0 0

Con delibera di Giunta, espressione di ’indirizzo dell’Ente in ordine alla necessità di indire un bando di concorso per la formazione di apposita graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione di nuovi alloggi  di edilizia residenziale  pubblica  e/o  di  quelli  che  si  renderanno  disponibili  nel  Comune  di  Manfredonia, nel rispetto dei criteri fissati dalla Legge Regionale n. 10/2014 e ss.mm.ii..

Deliberata inoltre, preliminarmente,  l’attività  di  concertazione e partecipazione  con  le  organizzazioni  sindacali  confederali  e  quelle  degli  inquilini  e  assegnatari  maggiormente  rappresentative sul territorio, finalizzata alla definizione del bando di concorso in parola; incaricato il  Dirigente del  Servizio a provvedere, con successiva  determinazione,  all’approvazione del Bando di concorso, come sopra definito, alla sua emanazione e diffusione nei  modi previsti dalla normativa vigente, nonché ad effettuare tutti gli ulteriori adempimenti ad esso  conseguenti, fino alla approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva dei soggetti aventi titolo.

Nell’atto si ricorda che, con la Legge n. 10 del 7 aprile 2014 “Nuova disciplina per l’assegnazione e la  determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica”, e ss.mm.ii.,  la Regione Puglia aveva dettato nuove disposizioni in materia di assegnazione degli alloggi residenziali di proprietà pubblica o gestiti da enti pubblici.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • GENTILE REDAZIONE, DOVE E QUANDO SARA’ POSSIBILE REPERIRE I MODULI? GRAZIE

    Realman 12/11/2015 20:42 Rispondi
  • dove come e quando la domanda da produrre e i criteri…

    matteo 12/11/2015 17:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com