Venerdì 26 Aprile 2024

Città di Barletta vs Futsal Donia 3-6

0 0
Vittoria doveva essere e vittoria è stata , vittoria che serve soprattutto per il morale e per la classifica.
Partita dai due volti , un primo tempo a senso unico dove il Futsal Donia ha fatto la partita con marcature attente e verticalizzazioni precise senza farsi intimorire dalla foga agonistica degli avversari e chiudendo la prima frazione di gara per 4-0 grazie alle reti di Rignanese (3) e Nuzziello , nulla avrebbe potuto far presagire ad una involuzione di mentalità e applicazione dei concetti di gioco nella seconda parte di gara dove ha fatto da padrone la scarsa concentrazione e svarioni di ogni tipo che hanno dato la speranza di poter recuperare ad un città di Barletta quasi incredulo.
Mister Portovenero a fine gara: “ certamente sono felice per il risultato e per come i miei ragazzi hanno interpretato la partita nel primo tempo ,poi per il resto c’e’ poco da essere felici ma c’e’ tanto da lavorare soprattutto per quello che riguarda la gestione della gara , lasciare tante possibilità alla squadra avversaria non va bene e certi cali di tensione li dobbiamo evitare , soprattutto in partite e con avversari come quelli di oggi.
Poteva essere la buona occasione per far rifiatare chi fino ad oggi ha giocato tanto e per far prendere il ritmo partita ai più giovani invece abbiamo sofferto fino alla fine.
Oltretutto al danno la beffa di aver perso Accarrino per la gara di venerdi prossimo al Palascaloria contro i Satanelli Foggia. Adesso , conclude mister Portovenero , dobbiamo solo lavorare in vista dei prossimi impegni nel migliore dei modi “.
Intanto la società comunica che la prossima partita di campionato contro i satanelli Foggia si svolgerà al Palascaloria venerdi 20 Novembre con inizio ore 21.30

fonte profilo facebook futsaldoniacalcioa5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com