Lunedì 15 Aprile 2024

La Sebilot Volley fa cinquina: sconfitto anche il Bisceglie

0 0

Continua imperterrita e senza battute d’arresto la marcia, sin qui trionfante, della Sebilot Volley Manfredonia, che in un Paladante gremito regola con un secco 3-0 (25-21, 25-19, 25-15) lo Sportilia Bisceglie, giunto a Manfredonia con qualche ambizione ben presto riposta nel novero delle illusioni.

Le ragazze “terribili” di coach Delli Carri, nonostante qualche tentennamento di sorta nel primo set, hanno tenuto costantemente in mano il pallino del gioco, riuscendo ad avere la meglio e a portare a casa i tre punti necessari per mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno, seppur in condominio con l’Asem Bari.

Le padrone di casa sono scese in campo con il solito 6+1 con Gagliardi in regia, capitan Ivanova a completare la diagonale, Scarale e Romano centrali, La Torre e Bisceglia ai lati e Fusilli libero.

Durante il corso della gara sono entrate a dare il proprio contributo alla vittoria la giovanissima palleggiatrice Pellegrino, Patetta in banda e la centrale foggiana Gesualdi.

Per lo Sportilia Bisceglie coach Luzzi ha mandato in campo Losciale in regia, Gorgoglione e Piarulli centrali, Simone opposta, Lionetti e De Palo ai lati, e Todisco libero.

Al termine della gara alcuni protagonisti hanno rilasciato dichiarazioni.

L’Assistant Coach Russo ha dichiarato < Sono davvero soddisfatto del risultato e della prestazione; il lavoro fatto in settimana, non solo sotto l’aspetto tecnico, ma anche sotto quello mentale sta dando i frutti sperati, e sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni da qui alla fine del campionato: le squadre avversarie sono avvisate >.

La centrale Scarale ha dichiarato < E’sempre una grande soddisfazione vincere le partite, soprattutto con un risultato tondo e dopo una prestazione ad alti livelli contro un avversario ostico come il Bisceglie. Io e le mie compagne di squadra, anche nei momenti di difficoltà non ci siamo mai deconcentrate, riprendendo situazioni che ci stavano sfuggendo di mano, soprattutto nel primo set. Da lunedì penseremo al prossimo avversario, il Corato, ed anche in terra barese sono convinta che sapremo fare la nostra parte.>.

Il Direttore Sportivo Murgo ha dichiarato < Le vittorie, come quella di oggi, ripagano me e la società delle scelte operate in sede di mercato, dove a fronte di partenze eccellenti abbiamo agito con oculatezza e rischiando anche un po’ attingendo da campionati inferiori e puntando sul recupero di giocatrici reduci da infortuni e poco utilizzate nel corso della scorsa stagione agonistica. Tutte le atlete, vecchie e nuove, giovanissime e veterane, si stanno dimostrando all’altezza della situazione, e personalmente non mi sorprendo affatto di ciò, ho sempre creduto nelle scelte fatte, ossia conferme e nuovi innesti. Continuiamo a giocare così e a fine campionato tireremo le somme.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Foto Facebook

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com