Martedì 19 Marzo 2024

Post Taranto-Manfredonia, Vadacca: "Giocato al di sotto nostre possibilità. Ora recuperiamo energie per il Potenza"

0 0

Amareggiato per la sconfitta ma lucido nell’analisi del match Massimiliano Vadacca, che recrimina per l’episodio dubbio del primo gol rossoblu. “Il Taranto ha meritato di vincere, noi abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità e tirato pochissimo nello specchio. Sul primo gol potrebbe esserci fallo su Romeo, che stava coprendo la sfera e vorrei rivedere il fallo di mano in area su tiro di Bozzi ma questo non giustifica la nostra sconfitta perchè il tempo per reagire c’era tutto. Adesso recuperiamo energie per il Potenza”.

In sala stampa anche il direttore sportivo biancoceleste Elio Di Toro, abbastanza contrariato da una direzione di gara forse un pò troppo fiscale. “E’ stata una gara corretta e vedere 10 ammoniti di cui ben sei nostri mi sembra un’esagerazione. Onore al Taranto per la meritata vittoria, noi avremmo potuto e dovuto far meglio”.

Area Comunicazione®

Foto Facebook

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Per quello che sta succedendo nel settore giovanile quest’anno , bisogna ringraziare chi ha preso certe decisioni in merito alla scelta degli allenatori. gente che di calcio non capisce niente(non parlo di Di Toro) e che comunque ha voce in capitolo e si permette di dire chi non deve e chi deve allenare. E’ UNO SCHIFO. Tenetevi questo calcio e questa gente.

    deluso 08/01/2016 20:31 Rispondi
  • Non ci sono scusanti, si è giocato male e si è perso.
    Forza DONIA….

    antonio 01 51 07/01/2016 16:10 Rispondi
  • Non credo proprio che il Manfredonia Calcio stia così agonizzante come viene descritto dall’intervento precedente.
    Sono invece in condivisione sul discorso della prima squadra in merito all’organico….se non ci sono soldi è inutile tenere in pagamento calciatori in esubero…non è che la qualità di alcuni sia indispensabile !?
    Per il settore giovanile,vi erano dei buoni propositi in estate che da voci di corridoio volevano il tesseramento di qualche allenatore dell’altra sponda che tanto bene ha fatto e che fa ancora oggi con i giovani.
    Comunque,non si possono criticare tutti i vari mister che non hanno tanta esperienza e che devono fare le ossa di almeno 10 anni prima di parlare la lingua da allenatore e insegnare calcio….e comunque quelli che ci sono,alcuni sono da stimare e apprezzare.
    I giovani del settore giovanile vanno seguiti e monitorati puntualmente con la collaborazione tra tutti i tecnici,sia della prima squadra e sia della juniores e allievi anche se la juniores stenta ancora e dove nessun calciatore ha ancora stabilmente preso posto in prima squadra e questa è una grave colpa di tutti gli addetti ai lavori !!!!!
    occorre incitare e incoraggiare la squadra e sperare che il prossimo anno ,prendano allenatori di lunga esperienza e con grandi capacità comunicative verso i giovani e con buone esperienze tecniche e tattiche .
    FORZA MANFREDONIA !!!!!!!!!!!!!!!

    SPORTIVO 07/01/2016 14:34 Rispondi
  • IETVINN!!!!!!!!!!!!

    I giuda del Miramare 07/01/2016 13:13 Rispondi
  • Ma esiste un presidente al Manfredonia calcio? O il Manfredonia calcio oramai è gestito dal duo (V/D)? Perché se io fossi il Presidente mi porrei delle domande è mai possibile che una squadra dilettantistica e che milita nel basso fondo della classifica, abbia una rosa di quasi 30 giocatori sul libro paga? Manco se dovesse giocare oltre ad un campionato di vertice la Champions e la coppa italia. Mah!!!! Caro presidente io mi porrei questa domanda. O si pensa sempre tanto non pago io ci sono i soldi del comune adesso dell’ENERGAS e di qualche sponsor.
    Invece, tutto il contrario, nelle giovanili dove i mister non riescono neanche a formare una squadra decente per mancanza di giovani. E’ questo perché? Questa è un’altra domanda che mi porrei. Perché?
    Perché oramai i giovani non avendo nessuna prospettiva di giocare in prima squadra, vedendo che di giorno in giorno arrivano sempre nuovi giocatori (under) se non peggiori di loro ma per essere buono uguali a loro (infatti nelle proprie squadre al massimo facevano le riserve)preferiscono dedicarsi ad altro. Quindi dopo tutto questo, si può evincere che il settore giovanile è allo sbando senza nessun responsabile o forse il responsabile è sempre lui ed i risultati si vedono.
    Quindi, quanti giovani del settore giovanile giocano in prima squadra? Nessuno. E non mi parlate dei vari staiano, molenda che loro non provengono dal settore giovanile del manfredonia e poi se staiano gioca è perché deve dire grazie a qualcuno. Molenda ha fatto bene a scegliere di essere ceduto.
    E’ quindi? se io fossi uno sponsor comincerei a farmi anch’io qualche domanda ma il mio contributo a che serve? Serve a tenere un carrozzone (di quasi 30 giocatori) o a valorizzare i giocatori provenienti dal mio settore giovanile e quindi risparmiare tanto ho una squadra di bassa classifica o a riempiere le tasche di qualcuno e con i stessi risultati?
    Attento a quei due. Per non parlare che fra qualche anno il settore giovanile del Manfredonia oltre a questi problemi avrà ulteriori problemi di mancanza di giovani, dovrà chiedere giocatori alla nuova società accademia Manfredonia la quale oramai ha più ragazzi iscritti.
    Meditate gente.

    PATO 07/01/2016 11:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com